Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

JerrisApparel Principessa Belle Carnevali Costume Vestito da ragazza
Prezzo:18,99 € - 21,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime

il 21 gennaio 2018
Consegna puntuale, vestito fatto benissimo, fodera cucita a regola d'arte, nessun bordo con zig zag. Qualità inaspettata rispetto al prezzo! Misura corrispondente all'età.
il 7 febbraio 2018
Il vestito è bellissimo, rende tantissimo ed ha un effetto che ha fatto sgranare gli occhi mia figlia per la felicità.
Mia figlia ha 5 anni e mezzo ed è alta 122 cm. Le ho preso taglia 8 anni e mi è arrivata una 150cm. Leggermente abbondante ma la adatterò per quest'anno. Ho comprato da un altro fornitore la misura 8 anni e mi è arrivata piccola....va beh pazienza. Terrò questo e lo sfruttero anche per l'anno prossimo :).
il 30 marzo 2018
Insospettata qualità per un articolo per natura destinato ad uso occasionale. I materiali, diversi per corpetto e gonna, le cuciture precise, la realizzazione goffrata e gli accessori di dettaglio ben curati lo fanno ben apprezzare ponendolo ad un livello anche superiore di quello che spesso troviamo in "abitini" che vorremmo di maggiori pretese. Assolutamente consigliato.
il 12 marzo 2018
Ho restituito perché è arrivata taglia sbagliata. Tre volte più grande. Ho chiesto rimborso e ho ordinato taglia giusta.. Ma anche questa volta è arrivata taglia sbagliata. Purtroppo non avevo più tempo per effettuare il reso. Ho fatto paio di modifiche, ho accorciato.. La mia figlia contenta ugualmente.
il 25 gennaio 2018
Ho ricevuto il prodotto nei tempi stabiliti. Il vestito è fatto molto bene e le foto corrispondono alla realtà. Avevo un dubbio ovvero che la stoffa del corpetto fosse diversa dalla gonna ed effettivamente è così, la gonna é più lucida, ma nell'insieme l'effetto è molto gradevole. Le misure sono esattamente quelle riportate, noi abbiamo preso una misura in più perché mia figlia è molto più alta e robusta delle bimbe della sua età. In complesso sono rimasta soddisfatta
il 27 febbraio 2018
Preso per la mia bimba di due anni e mezzo il vestito è leggermente lungo ma va bene almeno lo sfrutta per più tempo. Mettendoci una maglina sotto in quanto inverno sta bene. Sono contenta dell’acquisto l’abito è molto carino è fatto bene.
il 5 febbraio 2018
Vestito molto carino, mia figlia l’ha indossato immediatamente. Attenzione alla taglia, io ne ho presa una in più di quella di mia figlia con l’idea di metterle sotto una fellpina ma è stretto e ci sta solo una maglietta, ma proprio al limite.
il 31 gennaio 2018
Vestito veramente fatto bene, molto meglio di quello che mi aspettavo considerato il costo più basso della media.
Ma le recensioni positive mi avevano spinto ad acquistarlo!
Mia figlia è stata felicissima. Riguardo la taglia, ho preso volutamente 7 anni (per una bimba di quasi 6).
Ed è leggermente lungo, ma in qualche modo lo accorcierò così poi crescendo lo potrà indossare probabilmente anche il prossimo anno!
il 27 febbraio 2018
La mia piccola è stata felicissima...acquistato x carnevale, ma ci gioca anche in casa quando vuole trasformarsi in una principessa! Molto simile al vestito originale, prezzo ok rispetto a quello che si trova in giro, Soddisfatta. Lo ricomprerei sicuramente.
il 10 giugno 2018
Meraviglioso, sembrava proprio Bella. Tu ti si giravano per guardarla sussurando un... 'ma è bellissima!'. Da coperare in caso di eventi in maschera.