JerrisApparel Principessa Belle Carnevali Costume Vestito da ragazza
Prezzo:18,99 € - 21,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime

il 21 gennaio 2018
Consegna puntuale, vestito fatto benissimo, fodera cucita a regola d'arte, nessun bordo con zig zag. Qualità inaspettata rispetto al prezzo! Misura corrispondente all'età.
il 7 febbraio 2018
Il vestito è bellissimo, rende tantissimo ed ha un effetto che ha fatto sgranare gli occhi mia figlia per la felicità.
Mia figlia ha 5 anni e mezzo ed è alta 122 cm. Le ho preso taglia 8 anni e mi è arrivata una 150cm. Leggermente abbondante ma la adatterò per quest'anno. Ho comprato da un altro fornitore la misura 8 anni e mi è arrivata piccola....va beh pazienza. Terrò questo e lo sfruttero anche per l'anno prossimo :).
il 25 gennaio 2018
Ho ricevuto il prodotto nei tempi stabiliti. Il vestito è fatto molto bene e le foto corrispondono alla realtà. Avevo un dubbio ovvero che la stoffa del corpetto fosse diversa dalla gonna ed effettivamente è così, la gonna é più lucida, ma nell'insieme l'effetto è molto gradevole. Le misure sono esattamente quelle riportate, noi abbiamo preso una misura in più perché mia figlia è molto più alta e robusta delle bimbe della sua età. In complesso sono rimasta soddisfatta
il 31 gennaio 2018
Vestito veramente fatto bene, molto meglio di quello che mi aspettavo considerato il costo più basso della media.
Ma le recensioni positive mi avevano spinto ad acquistarlo!
Mia figlia è stata felicissima. Riguardo la taglia, ho preso volutamente 7 anni (per una bimba di quasi 6).
Ed è leggermente lungo, ma in qualche modo lo accorcierò così poi crescendo lo potrà indossare probabilmente anche il prossimo anno!
il 5 febbraio 2018
Vestito molto carino, mia figlia l’ha indossato immediatamente. Attenzione alla taglia, io ne ho presa una in più di quella di mia figlia con l’idea di metterle sotto una fellpina ma è stretto e ci sta solo una maglietta, ma proprio al limite.
il 12 febbraio 2018
Bell abito d effetto. Per mia figlia che ha 7 anni ed è alta 1.25 ho preso taglia 9 anni. Come lunghezia arriva quasi in terra ( ma comunque permette di muoversi senza inciampare) mentre in vita è un po largo ma non eccessivamente. Problema risolvibile Grazie al fiocco da applicare con spilla! Ottimo acquisto.
il 30 gennaio 2018
Rapporto qualità prezzo ottimo, per mia figlia alta un metro, 3 anni ho preso tg 4 anni va benissimo, un po’ lungo ma ho semplicemente lavorato sull’arricciatura della gonna
il 24 gennaio 2018
ottimo rapporto qualità/prezzo. vestito foderato buona fattura. ho preso una taglia in più (9 anni per bambina di 8) ed è perfetta anche di lunghezza. consigliato
il 2 febbraio 2018
Bellissimo,ottime rifiniture,foderato , luminoso mia figlia ha 2 anni e 3 mesi cresce nella norma e calza a pennello, la misura all'interno dell'etichetta è 90 ; veste giusto ;sono davvero felice d averlo acquistato .
il 27 gennaio 2018
Molto bello. Buona qualità. Veste stretto considerando che va sui vestiti, è meglio prendere qualche taglia in più. A parte questo soddisfatta