il 6 marzo 2018
Mooooolto Bello, mi va perfettamente. La mutanda un po' slabrata davanti ma nulla di non risolvibile. Veramente bello! Lo consiglio. Ho ordinato la S e la taglia è arrivata esatta
il 25 marzo 2018
La consegna è avvenuta in anticipo rispetto a quanto previsto nell'ordine. Il materiale è confortevole, il colore corrisponde a quello scelto e il modello corrisponde alla foto con vestibilità giusta (taglia small). Consigliato
il 17 aprile 2018
non corrisponde assolutamente alla taglia . servirebbe prendere almeno 2 taglie in piu' per poterlo utilizzare . e i costi per il reso sono superiori al valore dell'acquisto
il 25 marzo 2018
Bel costume. Taglia s parte sopra perfetta mutandine invece un po' striminzite. Comunque, consiglio per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Sono soddisfatta
il 14 giugno 2018
Materiale ok, consegna in anticipo sui tempi previsti, pacco ok. Soddisfatti io e la mia signora, slip molto bello, reggiseno un po' piccolo per una terza di seno. Cmq ok
il 11 maggio 2018
Il costume vale quello che costa, lo slip è molto strano e non è per niente bello da vedere nel complesso.
il 15 giugno 2018
Non malissimo per il prezzo, ma per me che porto una M è un po' piccolo, e le cuciture sono storte
il 13 giugno 2018
Le bratelline del sopra sono poste troppo vicine quindi l effetto non è quello della foto. Taglia M è una 42 precisa. Non lo ricomprerei