il 25 marzo 2018
La consegna è avvenuta in anticipo rispetto a quanto previsto nell'ordine. Il materiale è confortevole, il colore corrisponde a quello scelto e il modello corrisponde alla foto con vestibilità giusta (taglia small). Consigliato
il 25 marzo 2018
Bel costume. Taglia s parte sopra perfetta mutandine invece un po' striminzite. Comunque, consiglio per l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Sono soddisfatta
il 22 luglio 2018
Il prodotto è molto bello. Siccome temevo che la taglia non sarebbe corrisposta a quella italiana ho ordinato una M (solitamente porto la small) ed ora il costume mi è troppo largo, perciò: secondo me la taglia del costume corrisponde alle taglie italiane!
il 12 luglio 2018
Materiale ok, consegna in anticipo sui tempi previsti, pacco ok. Soddisfatti io e la mia signora, slip molto bello, reggiseno un po' piccolo per una terza di seno. Cmq ok
il 26 giugno 2018
Il costume è meraviglioso! L'ho acquistato nel colore nero, peccato non averlo preso in altre varianti! Porto una taglia 40 e una terza di seno, la M È adatta tranne per la coppa, un po' striminzita. Approvato, arrivato in anticipo
il 13 luglio 2018
Top piccolo e slip grandi. Materiale buono. Consegna rapida. Pesante quando bagnato. Colore molto bello. Rifinito non troppo bene ma ok
il 13 agosto 2018
Il costume è arrivato uguale identico alla foto, indossato risalta tanto il mio fisico a clessidra, probabilmente ad altri fisici non calzerebbe altrettanto bene dato che è un modello apposito per questa corporatura. È arrivato addirittura anche in anticipo della data di consegna prevista.
il 27 luglio 2018
Insomma...non proprio conforme alla descrizione...io lo uso per prendere il sole a casa...la qualità nn è molto alta ma per il prezzo che ha pensavo peggio
il 5 luglio 2018
Il bikini è molto bello ma le taglie sono un po' a caso come qualsiasi prodotto cinese che si rispetti. Comunque dipende poi da persona a persona
il 15 agosto 2018
Mi è piaciuto molto è uguale come sulla foto e mi va giustamente Penso che le misure tutti si è no giusti poi non occupa molto spazio nella valigia