il 4 aprile 2018
 Cercavo proprio un paio di occhiali a forma di gatto rossi, super di tendenza in questa stagione...questi sono fantastici, considerato il prezzo sono davvero di ottima qualità...Ottimo rapporto qualità prezzo! Super consigliati...daranno una marcia in più ai vostri look!
il 18 febbraio 2018
Cercavo questo modello di occhiali da un po' , così ho deciso di acquistare questo in foto!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa! Mi è piaciuto sin da subito.

Il paio di occhiali e' arrivato all'interno di una confezione amazon ben curata e chiusa con tempi di consegna velocissimi. Gli occhiali erano chiusi dentro una scatola firmata sojos color grigio. Inoltre al suo interno un porta occhiali di tessuto e la pezzolina per pulirli.

Per quanto speso e per l'uso che devo farne , ne consiglio l'acquisto.
il 29 marzo 2018
Ho acquistato questi occhiali perché,questa forma allungata di ispirazione anni 50/60, mi incuriosiva molto. Ero molto scettica a riguardo,ma appena sono arrivati, dopo 5 giorni lavorativi, me ne sono subito innamorata. Arrivano impacchettati molto bene, all'interno della custodia di cartone,troviamo una custodia in tessuto con gli occhiali avvolti in una pellicola protettiva, e la pezzuola per poterli pulire al meglio. Sono molto resistenti; le lenti non mi provocano né nausea né bruciore agli occhi (cosa che mi capita molto spesso comprando occhiali che non provengono da negozi oculistici). Rapporto qualità prezzo a dir poco ottimo. Consiglio vivamente a chiunque voglia acquistarli!
il 18 maggio 2018
Cercavo occhiali con buona qualità prezzo e ho visto questo modello è da questo molti altri di questo marchio e ho notato le loro linee ,i colori e i dettagli e mi sono innamorata 😍 . Questo in particolare è favoloso ,di tendenza e d'effetto ottimi per qualsiasi forma del viso.nella confezione ci sono il sacchetto e la pezzetta per la pulizia delle lenti 🖒 .
il 9 giugno 2018
Costano niente, hanno una forma molto di tendenza, e la fattura non è affatto male. Sono molto resistenti li potete portare facilmente in borsa anche senza la custodia (perché arrivano un una sacchetta di tessuto). Li consiglio a chi andrà al mare e non vuole rovinare tra acqua sabbia e sole, occhiali ben più costosi.
il 22 marzo 2018
 Li amo! Ho acquistato questi occhiali da sole e li trovo meravigliosi.
Materiale davvero ottimo.
Ottima qualità prezzo.
Leggeri e design sono il top!
Li consiglio a tutti✅❤
il 6 giugno 2018
Prodotto consegnato nei tmpi previsti, perfettamente imballato, La confezione è rifinita ed accurata, buon materiale, solido e resistente, lenti assolutamente perfette, senza graffi o difetti. Talmente soddisfatta che ne ho acquistati altri, in un diverso colore. Piacevolmente soddisfatta, per il costo, non mi aspettavo un prodotto di qualità. Consigliato
il 14 maggio 2018
ho acquistato questi occhiali in due colorazioni: bianco e nero.
Il pacco è arrivato prima del previsto e ben imballato.
Anche gli occhiali sono contenuti in una custodia protettiva e dotati di pezzuola per pulirli.
Il prodotto, nonostante il prezzo bassissimo, è ben fatto e resistente; curato nei minimi dettagli.
Gli occhiali sono molto alla moda e questi non hanno nulla a che invidiare a quelli di grandi marche che hanno prezzi astronomici (anche 200 euro).
I colori sono tutti bellissimi, sicuramente il prossimo che acquisterò sarà il rosso!
il 12 marzo 2018
Occhiali ben fatti, arrivano con la sua custodia ed il pulisci occhiali.
Per un look anni 60 ma sempre attuali.
Acquisterò sicuramente altro
il 3 giugno 2018
Perfetta la consegna, ma purtroppo gli occhiali sono piccoli, soprattutto sottili. Sono carini, ma considerando che io ho un viso ovale e non grande, ci vuole un viso molto minuto, perciò li ho riconsegnati...peccato.