Justice League Steelbook 2 - Esclusiva Amazon Geek Mix (Blu-Ray)

il 22 aprile 2018
Doppia recensione abbiamo qui, prima di tutto faccio notare la spettacolarità della steelbook che si presenta con una fantastica artwork disegnata da Jim Lee, colorata nella parte frontale e in bianco e nero nel retro. Peccato l'interno che presenta un semplice motivo invece del team al completo come la Steelbook con i simboli.
Per il film mi sbilancio dicendo che è il migliore del DCU e che, a mio giudizio, batte l'MCU per profondità dei personaggi, storia e azione, anche se pecca della caratterizzazione (sicuramente approfondita in futuri film standalone) e CGI, anche se a me non ha dato tanto fastidio
il 6 aprile 2018
Dopo Wonder Woman questo è il secondo film della serie dc che mi è piaciuto molto. Oltre a Batman Wonder Woman e Superman qui troviamo i personaggi di Flash e Aquaman che mi sono piaciuti molto. Ho preso la steelbook a fumetto perché mi piaceva di più e oltre alla steelbook ho ricevuto la funko pop di batman e il poster con la locandina del film pagando tutto 28 euro
review imagereview imagereview imagereview image
il 29 aprile 2018
per quanto riguarda lo steelbook devo dire che é un bel cofanetto da collezione peccato che il film di suo non sia all'altezza... computer grafica scarsa, storia noiosa e prevedibile. Qualità steelbook buona, quella del film decisamente scarsa
il 6 aprile 2018
Sul film non dico nulla perché se ne sono dette tante , voglio solo dire che questa steelbook è fantastica veramente bella , propio un'altro livello in confronto a l'altra tutta nera con i loghi molto anonima
il 23 aprile 2018
Dopo averlo visto al cinema, abbiamo voluto comprarlo perché è un bel film, almeno secondo me che non intendo prendere parte della Marvel o della DC. Flash è uno spasso!
il 23 marzo 2018
Sul film non dico niente, ci sono già state fin troppe polemiche.... Sull'edizione di questa steelbook invece, dico che è un capolavoro. Ho aspettato a prendere la prima versione (nera con design semplice, il logo del film e dei vari superori) perché non mi convinceva, come nel caso di Wonder Woman; fortunatamente non c'è stato bisogno di attendere settimane o mesi, perché questa seconda versione fumettistica è diventata disponibile con l'uscita ufficiale in home video del film. Indubbiamente la più bella in questa variant Jim Lee, senza nulla togliere alle altre quattro che, a parte Wonder Woman, non ho preso perché già aquistate in precedenza poco dopo l'uscita delle versione home video, anche se in versione cinematografica.
il 11 aprile 2018
Valutazione steelbook: vale i soldi che costa: bellissima!
Valutazione film: al cinema mi è piaciuto molto e rivederlo in alta definizione ancora di più. Francamente non capisco le critiche contro l'ultima fatica di Zack Snyder: la storia è ben strutturata e l'intervento di Joss Whedon gli ha conferito un pò di quella leggerezza "marveliana" che ci piace tanto. Poco tempo fa Batman Vs. Superman ha segnato livelli altissimi per il cinema eroico difficilmente raggiunti in precedenza; mentre le atmosfere di questa Justice League sono meno lugubri e tenebrose donando agli attori la giusta "luminosità" di cui avevano bisogno. Chi trova il tempo di fare inutili critiche nei confronti di un ottimo film ha veramente del tempo da perdere.

Deadpool (Blu-Ray)
Poster Justice League - Geek Mix