il 8 maggio 2018
Il prodotto è come ci si aspetta. Spedizione in un giorno lavorativo. Ben imballato. Anche stavolta Amazon mi ha salvato: non trovavo in nessun negozio fisico questo gioco e mi serviva per un compleanno, ovviamente il tempo scarseggia e non sapevo dove trovarlo. Consigliato!
il 7 agosto 2018
quando ho avuto in mano il prodotto offerto e lo ho scartato mi sono accorto subito che era un falso: il corpo delle due LOL che ho acquistato si divideva in due parti e il materiale con cui è stato realizzato è molto duro, l'attacco della testa è molto duro da inserire e non ben sagomato, le scarpine sono molto più grandi rispetto ai piedi. Se questo non basta gli accessori in dotazione sono identici per tutte e due le bambole e neanche lontanamente simili a quelli delle LOL originali. In pratica ho pagato per avere qualcosa di veramente scadente che non ha fatto per niente contenta mia figlia.
il 30 luglio 2018
...i vostri figli pensateci.
Mia figlia è stata entusiasta e felicissima, io quando ho visto cosa ci fosse dentro e ho pensato a quanto è costata avevo una certa voglia di maledire chi le produce e via dicendo... ma per un sorriso di un figlio si fa questo ed altro.
Tenetelo però presente quando la comprate...
il 19 luglio 2018
Articolo contraffatto. Decisamente vergognoso . La cosa più assurda è che nella descrizione risultava essere venduto da giochi preziosi. COMPLIMENTI AD AMAZON! Non fatevi imbrogliare.
il 5 maggio 2018
Finalmente dopo settimane di inutili ricerche l'abbiamo trovata qui, e pure ad un prezzo inferiore!
Come molti lamentano, il prezzo per il gioco in sé è davvero esagerato, ma la felicità di mia figlia non ha prezzo. Ed insieme le ho preso anche una LIL SISTER! Resterà senza parole !!
il 4 giugno 2018
Bella ma sinceramente una roba cosi' piccola a quel prezzo mi sembra abbastana inquietante...
In realta' in problema non sta nel prodotto ma nel preo in generale... alla fine in negoio si trova piu' o meno allo stesso prezzo... e' che proprio ste LOL costano troppo
il 6 agosto 2018
finalmente ho accontentate mia figlia con queste bamboline , devo dire che dopo aver letto varie recensioni negative riguardo l ' autenticità e la mancanza di pezzi , io non ho riscontrato nessuno di questi incovenienti . la confezione era integra , la bambolina originale e completa in ogni sua parte
il 9 agosto 2018
Mia figlia l'ha adorato!!! Pazza anche lei per le LOL surprise (come tutte e bimbe intorno agli 8 anni) è stata entusiasta nell'averne una di dimesioni tripple!!!
All'interno ci sono più gadget e delle sorprese.
Contiene due bambole di dimensioni differenti.
Per le piccole appassionate lo consiglio.. non è proprio regalato ma è uno degli oggetti di moda del momento.
il 21 giugno 2018
Le ho acquistate per un regalo alle mie "nipotine" acquisite che fanno la collezione delle LOL. Come siano non lo so. L'unica cosa che posso dire è che sono state apprezzate molto dalle bambine (6 e 8 anni) e sono state contente per le Lol trovate all'interno e per gli accessori.
il 14 luglio 2018
dato il prezzo conveniente ho preso questa pallina delle lol a mia figlia, è originale ben confezionata proprio come tutte le altre in commercio. sono la versione più piccola ( lil) e devo ammettere sono molto soddisfatta. la bambolina è ben fatta. consigliata