il 1 aprile 2018
Il prodotto è assolutamente conforme. Le cinque stelle le do perché le mie bimbe ci si divertono tantissimo e ci passano le ore. Trovo comunque che il prezzo sia molto alto.
il 28 aprile 2018
Il prodotto, chiunque abbia una figlia, lo conosce, dato che è una delle cose più richieste dalle bambine ed è quindi inutile parlarne. Qui ho fatto l'acquisto al prezzo migliore, dato che si tratta di oggetti non tanto a buon mercato. E tempi e modalità di spedizione sono stati perfetti. Qualcuno, nelle precedenti opinioni, sostiene che non siano originali, ma in realtà non condivido tale opinione
il 8 maggio 2018
Il prodotto è come ci si aspetta. Spedizione in un giorno lavorativo. Ben imballato. Anche stavolta Amazon mi ha salvato: non trovavo in nessun negozio fisico questo gioco e mi serviva per un compleanno, ovviamente il tempo scarseggia e non sapevo dove trovarlo. Consigliato!
il 12 aprile 2018
arrivate perfettamente sigillate ed in confezione originale. nulla da segnalare se non il fatto che sono proprio loro.... il regalo è stato gradito
il 2 maggio 2018
La bolle contiene una lol e una lil . Dentro ci sono vari accessori da scoprire aprendo i vari sacchetti . Mia figlia si 10 anni ne è entusiasta . È il gioco del momento . Il prezzo a mio parere è molto alto per il contenuto nonostante su Amazon l’ho pagato meno di quanto si trova in giro .
il 5 maggio 2018
Finalmente dopo settimane di inutili ricerche l'abbiamo trovata qui, e pure ad un prezzo inferiore!
Come molti lamentano, il prezzo per il gioco in sé è davvero esagerato, ma la felicità di mia figlia non ha prezzo. Ed insieme le ho preso anche una LIL SISTER! Resterà senza parole !!
il 12 maggio 2018
Originali e carine. Ho acquistato due bamboline per fare dei regali di compleanno. Le bambine erano più che felici e sono uscite due diverse. Il pacco era ben protetto all'interno quindi non sono arrivate danneggiate. Sono originalissime e carinissime tutte glitterate! Consigliato.
il 27 aprile 2018
il gioco è carino anche se troppo costoso per il contenuto ma deve piacere a mia figlia non a me. Prese a 17 euro, originali e arrivate in 12 ore. Una garanzia
il 2 maggio 2018
Ho acquistato due LOL Pearl: una come regalo per mia figlia che la desiderava tanto e l'altra come pensiero della Comunione per la sua migliore amica che la desiderava altrettanto. Le 5 stelle sono per la gioia delle bambine, per i tempi di consegna veloci, per la confezione integra sia internamente che esternamente e comunque perchè il prodotto non si è rivelato un fake (cosa che temevo) ma era originale.
Sono soddisfatta dell'acquisto solo per il sorriso di due bambine di dieci anni che ancora sanno cosa significa giocare con le "bambole"!!!
il 25 aprile 2018
Prezzo a mio avviso molto alto per la qualità del prodotto che mi sembra scadente visto il prezzo. Bambolina piccolissima. Ho regalato a mia figlia la lol glitter e dopo 3 ore di gioco ha già perso tutti i brillantini. Sinceramente nn l ho mai vista in negozio quindi nn vi so dire se è originale. Io ne ho comprate due, ma l altra nn abbiamo ancora aperta