il 12 maggio 2018
Ricevuto prima dei tempi previsti. Si trattava effettivamente della Lol serie 3 wave 2 come descritto, quella con l'immagine della Lol bianco e nera. Soddisfatta
il 12 giugno 2018
Tutto ok, spedizione sempre veloce e puntuale grazie ad Amazon, sono soddisfatta. Le LOL sono originali, per chi dice che non ha trovato la cambia colore e ne dubita posso dire che le caratteristiche delle bamboline cambiano. Ad esempio per "Pharaoh Babe", "go-go gurl" e "punk boi" puoi trovare quelle che cambiano colore e sputano oppure quelle che non lo fanno ma invece fanno la pipì.. "short stop" "flower child" e "snuggle babe" o cambiano colore e sputano o non lo fanno e piangono.. Inoltre nella wave 2 si trovano alcune bambole della wave 1 sono solo quelle in NAPPING che non possono essere trovate in wave 2.
il 25 maggio 2018
Abbiamo comprato 2 lol (in tempi diversi) di questa serie, ebbene entrambe le volte abbiamo trovato le twins lil. La prima volta super contente la seconda un Po 'meno. Non so che pensare... scrivono siano extra rare.... mah... servizio Amazon eccellente come sempre.
il 29 giugno 2018
Assolutamente falsa oltre che bruttissima. Pagata tantissimi soldi qualcosa che non merita neanche dieci centesimi. Sto cercando di farmi dare il rimborso.
Su Amazon non comprerò mai più le Lol
il 15 giugno 2018
Comprate due lol surprise. Una ultrarara e l altra "ultrastrana" é uscita una lol con il vestito di una altra lol... La bimba a cui l ho regalata mi ha chiesto se era originale... Non ho fatto una bella figura!
il 22 giugno 2018
Purtroppo mi é arrivata una contraffazione! non vale neanche la metà di quello che ho pagato, una delusione completa! Sconsigliatissimo
il 20 giugno 2018
Le bamboline LOL sono molto ben fatte, curate nei particolari e realizzate con materiale di ottima qualità. Piacciono tantissimo, ma trovo comunque che il prezzo sia un po’ alto!
il 2 luglio 2018
Comprato per le mie figlie di 4 e 9 anni. Prodotto ben curato nei dettagli, molto divertente l’apertura con i tanti strati, i sacchettini con gli accessori ed il “pop” finale con gioco di coriandoli che fa uscire la bambola dalla ball! Le bambole fanno tutte qualcosa di speciale e misterioso come cambiare colore, piangere e altro. Le mie figlie si divertono molto anche a rimpacchettarle e rifare “il pop”! Uniche pecche: non si può scegliere il soggetto e non sono a buon mercato.
il 12 giugno 2018
Allora: di SICURO c'è che costano troppo, ma se le si compra è inutile poi lamentarsene.
La bambola che ne esce è piccina, ma la qualità è davvero buona.
Comprato e spedito da Amazon: è arrivata la LOL serie 3 wave 2 che era raffigurata sull'annuncio.
Tempi di consegna impeccabili.
il 13 luglio 2018
La Lol è assolutamente originale, io ho trovato Grunge grrrl del rock club. Unica pecca il pacco che mi è arrivato già aperto e semidistrutto, che il postino mi ha chiesto se volevo ritirarlo o rimandarlo indietro e con tanto di lettera di scuse da parte di Poste Italiane. Fortunatamente la bull era integra . Arrivando dalla Germania non ha il marchio giochi preziosi ma la lol ha tutti i codici sul corpo che ne confermano l'autenticità . Era uno sfizio ma se ne ordinerò ancora di sicuro mi affiderò a questo venditore nuovamente