il 5 giugno 2018
Il pacco è arrivato in anticipo e ben imballato, Ho avuto necessita di contattare il venditore e ho avuto risposta immediate e molto cortese pienamente soddisfatto. per quanto riguarda Il gioco corrisponde alla pubblicità vista in tv, produce luce e suoni di combattimento, i robot sono carini fatti bene, i comandi sinceramente mi hanno un po deluso sembra quasi che ogni tasto faccia la stessa azione, fa solo movimenti a mezzo cerchio , non fa movimenti avanti e indietro. è un peccato xche l'idea era carina, si puo giocare anche da soli in quando se non controllato il robot risponde in modo automatico all'attacco.
se lo avessi provato prima dell'acquisto non so se lo avrei acquistato come giocattolo
il 23 giugno 2018
Prezzo altissimo per due robot che si picchiano. Il robot bianco è arrivato con un braccio non funzionante. Ho chiamato subito l'assistenza perché i miei nipoti piangevano per la delusione e non potevano giocare. L'assistenza mi ha detto che mi avrebbero immediatamente inviato un robot sostitutivo di colore bianco. A distanza di una settimana abbondante e dopo aver telefonato almeno quattro volte non ho ricevuto né una comunicazione né il robot sostitutivo. Mi sento presa in giro. Ed i nipoti non vogliono neppure che faccia il reso perché hanno aspettato tanto i loro robot. Spero tanto che questo problema si risolva.

AGGIORNAMENTO DEL 05 LUGLIO 2018
Ho chiamato almeno una ventina di volte l'assistenza clienti, all'inizio mi hanno detto che mi avrebbero mandato il solo robot bianco in sostituzione ed ho atteso che arrivasse impaziente insieme ai miei nipoti, poi, non avendo riscontri nè risposte dall'assistenza clienti direttamente, ho scritto al venditore tramite Amazon, che mi ha risposto di seguire le politiche Amazon e di fare il reso. Oggi, che i miei nipoti partono per le ferie ho preparato il pacco e richiesto il reso. Mi auguro che non capiti a nessun altro. Per i bambini è davvero un trauma ricevere rotto il giocattolo che hanno tanto desiderato. Ho fatto anche dei video del robot che non alza il braccio, ma l'assistenza clienti mi ha detto che non serviva trasmetterlo. In bocca al lupo a tutti gli acquirenti di Robo Kombat.

AGGIORNAMENTO DEL 12 LUGLIO 2018
Vergognoso, abbasso ad una stella ma darei sottozero! Le spese si spedizione per il reso sono a carico del cliente che deve fare il pacco e andare dal corriere o all'ufficio postale a far la coda. E pensare che ho pure Amazon Prime!
il 9 luglio 2018
Le due stelle in meno le do ad amazon,che ultimamente "spaccia" prodotti usati per prodotti nuovi.
Visto il prezzo non proprio irrisorio,quasi 50 euro,la cosa mi infastidisce e non poco...aperta la confezione ,la plastica dei due telecomandi in controluce era piena di graffi.seppure tutto in ottime condizioni......SI DEVE SCRIVERE PRODOTTO USATO E VENDERLO NELLLA SEZIONE WHALEHOUSE AD UN PREZZO ADEGUATO.Valuterò se effettuare un reso.
Amazon questa volta mi ha deluso
il 2 luglio 2018
Non so se sono io che non ho capito come si usa il joypad ma ho la sensazione che continui a ripetere la medesima azione ad ogni tasto cliccato, tira dei bei pugni ma se tornassi indietro non lo riprenderei.Il bimbo ovviamente era felice.
il 12 giugno 2018
dallo spot pubblicitario pensavo questo gioco il solito bidone, invece e' uno spettacolo. A 45 anni ci gioco ore con il mio bimbo di 4. Prodotto costoso, ma ne vale la pena☺
il 29 giugno 2018
Spedizione come sempre rapida,il prodotto non mi esalta più di tanto per il prezzo pagato.
Vale solo per il sorriso che dà a mio figlio quando ci giochiamo.
il 19 luglio 2018
I due robot sono carini e ben fatti, ma i movimenti di combattimento sono un po' più semplici del previsto.
il 12 giugno 2018
Adatto a bambini dai 5 anni, comunque semplice da usare, tira pugni e si muove, combattono tra loro. Divertente
il 12 giugno 2018
Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )
Gioco che lo spot mostra giustamente nel culmine della sua attività, vale a dire due robottoni che si picchiano, come fossero pugili in un ring, con luci led e suoni a corredo di tutto (non disabilitabili, il che comporta un notevole dispendio di energie e la necessità di fare la scorta di pile stilo, dato che tra i due robot e i controller se ne vanno DIECI pile AA a volta).

I robot sono radiocomandati (ognuno col proprio controller, che viaggia su frequenze differenti) e sono adatti al gioco contro un avversario umano ma anche contro l’intelligenza artificiale (che però non fa che rispondere ai pugni che riceve). Questo migliora sicuramente la longevità, visto che non deve per forza esserci un fratellino o amichetto per giocare, ma - come detto - non comporta benefici a livello di strategia...in pratica picchi e basta.

E se la cosa può sembrarvi esagerata, considerando che sul telecomando ci sono cinque pulsanti, vi accorgerete presto che qualunque bottone premiate, fondamentalmente accade la stessa cosa...Picchiano, esatto, ma picchiano allo stesso modo, cambia solo il pugno iniziale, poi li alternano a prescindere. Quindi premendo sinistra, sinistra, sinistra, lui farà comunque la sequenza pugno sinistro/destro/sinistro/destro/sinistro/destro.

E finché lo fanno premendo il tasto pugno sx o pugno dx, passi...servono a quello, anche se pure la combo premendo contemporaneamente i due pulsanti non è che faccia granché di diverso, ma mi sarei aspettato un comportamento differente dal tasto “avanti” e da “sinistra/destra”.
Perché il robot va avanti a prescindere quando si preme il tasto pugno e picchia a prescindere se premete il tasto avanti. Quindi che cambia? Sarebbe stato molto ma molto ma molto più utile un tasto “indietro” (senza pugni) per allontanarsi un po’ dall’avversario e poi caricarlo con una raffica di pugni.

Leggermente differente il comportamento premendo i tasti direzionali sinistra/destra visto che - pensate un po’! - picchiano lo stesso, ma almeno tendono a girare verso la direzione indicatagli. Perdendo spesso un po’ la rotta, comunque, ma agevolando il ko da parte dell’avversario se il pugno ben assestato arriva mentre uno dei due scopre il petto.

Vi ritroverete così nel 90% del tempo petto contro petto, a picchiare un po’ a caso come nei vecchi picchiaduro prima dell’avvento di Mortal Kombat & co e delle vere combo.

Esiste anche la versione a un solo robot con sparring partner fisso (in pratica un pupazzetto, come fosse un sacco per pugni) che costa la metà.
Rocco Giocattoli Robo Kombat - Single Pack, 88053

Il problema del prezzo a mio parere è notevole, visto che una cinquantina di euro sono un po’ eccessivi...e in Italia costa meno che altrove, considerando comunque che si tratta di un prodotto di importazione (chiamato appunto Robo Kombat) che la Rocco Giocattoli distribuisce soltanto. Dovesse calare a una trentina di euro, potrei anche consigliarlo per la fascia 5-8 (è talmente elementare e senza strategia che può usarlo pure un bambino di due anni, premendo i tasti a casaccio, però se lo esponete al discorso dei pugni poi non vi lamentate se comincia a darli pure lui), ma a 50...giusto perché i prezzi ormai sono questi, ma non è una giustificazione. Do tre stelle e non due solo perché, ripensandomi bambino, ne avrei fatto buon uso in mille altri giochi, facendoli interagire con altri personaggi, sfruttando la loro capacità distruttiva :)
il 7 luglio 2018
Recensione Vine di un prodotto gratuito( Cos'è? )
Quello che sulla carta mi era sembrato un gioco interessante, in realtà si è rilevato un oggetto modesto che non vale neppure lontanamente i 50 euro richiesti.
La scatola contiene due robot e due radiocomandi. Servono ben 10 batterie tra AA e AAA, non incluse.
L'azione dei robot è controllata da ben 5 pulsanti che, praticamente fanno tutti la stessa cosa: dare pugni e avanzare, alternando il destro al sinistro (o viceversa...).
Strategia di gioco: zero.
Divertimento: un po', all'inizio (per questo due stelle e non una sola).
Consigliato: direi di no.

Visualizza 1 domanda con risposta

COMBAT ROBOT CON LUCI E SUONI