il 27 gennaio 2018
Ognuno di noi crede di dare il massimo in qualsiasi circostanza. Questo libro aiuta tutti a cercare, scovare e trovare il proprio potenziale ma non solo. Ti aiuta a saperlo liberare ed utilizzare al massimo e nel migliore dei modi.
il 28 gennaio 2018
Cercavo il modo di liberare il mio potenziale ed incanalarlo in qualcosa che gli rendesse merito. Gli spunti che ho trovato in questo libro mi sono stati utili. Lettura semplice ma molto istruttiva. Prendetelo!
il 27 gennaio 2018
Chi di noi non ha punti deboli? Io sono sempre alla ricerca del "migliorare se stesso".
In questo testo troverai indicazioni utili su come aspirare al successo, trovare punti di forza negli hobbies e adattare i propri desideri alla situazione attuale.
il 25 gennaio 2018
Ho letto in poco tempo questo libro. Si tratta di poche pagine in cui sono contenuti validi consigli per aumentare il proprio potenziale e valorizzare i punti di forza
il 1 febbraio 2018
Libro molto utile ed interessante per provare a liberare il proprio potenziale e superare i propri limiti. Molti consigli da seguire scritti in poche pagine
il 25 gennaio 2018
Un testo leggero e facile da leggere, offre spunti di riflessione e momenti di crescita personale. Adatto a tutti coloro che vogliono a migliorarsi
il 2 febbraio 2018
ottimo ebook per imparare a sfruttare il proprio potenziale. Consiglio a tutti la lettura per imparare a sfruttare i propri punti di forza.
il 26 gennaio 2018
Ho acquistato questo ebook e mi ritengo soddisfatta della lettura. Breve ma incisivo, spiega come puntare tutto sul proprio potenziale ed acquisire maggiore consapevolezza.
il 1 febbraio 2018
Breve manuale da leggere per focalizzarsi sui propri punti forti e cercare di eliminare le debolezze. Facile da leggere. Consiglio a tutti
il 26 gennaio 2018
Un ebook molto utile, punto di riflessione per capire i propri punti di forza da esaltare e quelli di debolezza su cui lavorare. Bello e consigliato