Musica Da Giostra, Vol. 5
Formato: Audio CD|Cambia

il 14 marzo 2018
Ciao a tutti , ho acquistato questo titolo perché ne avevo sentito parlare su i social e incuriosito dal fatto che si parlasse di un genere molto a me familiare per l'età, ho deciso di acquistarlo. Per fortuna non ha deluso le mie aspettative . Dj Matrix credo che sia riuscito a cogliere l'essenza di un genere così particolare e coinvolgente. Vi consiglio assolutamente l'acquisto del CD più tosto della versione online in quanto è sempre un oggetto che vi resta nel cuore nel tempo.
il 23 febbraio 2018
L'album migliore del 2018! Continua così Matte!!! ottime collaborazioni anche! la presenza di franchino, una piu' unica che rara! VAIIIIIIII
il 3 marzo 2018
Ho tutte le uscite, questa si presenta come la più tamarra di tutte.
Poveri vicini e coinquilini di chi compra questo cd!!!
il 27 febbraio 2018
Bellissimo album di Dj Matrix con musiche stupende che vogliono far rivivere la musica dance. Lo consiglio a tutte le persone.
il 2 marzo 2018
Ottimo disco sia per i contenuti che per la qualità audio, perfetto (SONY Music) in ogni cosa soprattutto nella spedizione.
il 27 febbraio 2018
Se vi piace il genere fa decisamente al caso vostro! Musica pesante, musica che spacca! Da sentire con la radio a palla!
il 13 marzo 2018
Bel disco, se piace il genere, l'ho regalato e me lo hanno fatto ascoltare. Non è proprio per me, ma chi lo ha ricevuto è stato stra-contento! quindi... W la musica!
il 8 marzo 2018
Ottima qualità di suono.. musica da giostra non delude mai.. con l apporto di franchino.. una chicca.. saranno i tormentoni dell estate
il 18 maggio 2018
ottima musica, dj matrix non si smentisce mai. ottimo servizio anche fornito da amazon che dopo un piccolo dubbio sull'acquisto mi ha chiarito tutto
il 28 marzo 2018
la musica è perfetta per feste tra amici e se uno si vuole divertire, ottime musiche di carnevale, lo consiglio

Musica Da Giostra, Vol. 4
Musica da Giostra Vol. 3