Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 28 aprile 2018
Questa telecamera è davvero favolosa per il prezzo che ha. Funziona perfettamente, l'applicazione è semplice e intuitiva e consente di manovrare la telecamera da remoto facendola ruotare in tutte le direzioni. La visione notturna è eccezionale, oltre le aspettative, visto il prezzo davvero contenuto dell'oggetto. Semplice anche l'installazione da effettuare con il cavo di rete in dotazione nella scatola. Possibilità di registrare e catturare il fermo immagine se si inserisce una schedina SD. A breve ne acquisterò un'altra.
il 28 aprile 2018
Ho un ufficio ed ho usato diverse camere, questa pero l'avevo comprata per uso casalingo, sono sorpreso del rapporto qualità prezzo. Il sensore di movimento funziona benissimo, il gatto è stato un'ottimo tester, appena è entrato nella stanza ho ricevuto una email. RIspetto ad altre che ho installato nell'ufficio, questa è molto facile da installare e da utilizzare. I video che reallizza sono di buona qualità ed anche l'audio non è male. Sono stupito dalla visione nottura, ho riscontrato problemi con altre camere anche più costose ma su questa ha funzionato che è na meraviglia.
il 6 maggio 2018
 # # # PRO # # #

- Funziona in Wi-Fi (il cavo di rete incluso SERVE SOLAMENTE PER LA PRIMA CONFIGURAZIONE)
- Grazie alla combinazione dei movimenti su i due assi (orizzontale & verticale) si riesce a comprire una angolo parecchio vasto di ripresa
- Molto silenziosa quando si muove
- La videocamera ha due microfoni inclusi
- Su qualsiasi dispositivo si può "parlare" alla videocamera grazie a un piccolo autoparlante integrato (vedi video) e "sentire"
- Applicazione disponibile sia per Smartphone (sia Android che IOS) che per PC WINDOWS
- Applicazione per smartphone disponibile in Italiano
- Da qualunque dispositivo si può controllare la rotazione della videocamera
- Da qualsiasi parte uno sia, si può vedere quello che riprende la videocamera (basta la connessone a internet sul cellulare)
- Grazie a gli infrarossi le riprese notturne sono molto chiare e limpide
- Nonostante la risoluzione non sia delle migliori la qualità dell’immagine compensa

# # # CONTRO # # #

- La qualità in streaming su un monitor abbastanza grande (non sul cellulare) è bassa ma più che accettabile(vedi foto)
- Non streamma su due dispositivi contemporaneamente

# # # CONCLUSIONI # # #

Ottima videocamera ad un prezzo ottimo, super consigliata per chi è alla ricerca di un prodotto economico ma che fa il suo dovere.
|22 commenti|Segnala un abuso
il 12 maggio 2018
Questa non è una comune videocamera di sorveglianza, ma è un vero e proprio sistema.

CONFEZIONE: la confezione è minimale, mostra solo l'aspetto del prodotto e qualche specifica, ma è ricca di bundle. Troviamo un cavo ethernet, un kit per il fissaggio a parete, un alimentatore EU con cavo USB per l'alimentazione, oltre al pratico manuale di istruzioni che vi aiuta alla corretta installazione

MATERIALI: La plastica è il materiale prevalente, d'altronde parliamo di un prodotto di circa 30 euro e pensato per l'uso interno. In ogni caso, ottima plastica, lucida e a buona densità.

CONNESSIONE: abbiamo la possibilità di connetterla via cavo (ethernet) o via wifi, utilizzando l'app apposita per configurarla.

SOFTWARE: l'app in questione è scaricabile da store Google o PC Windows. Ci permette di vedere il video in diretta, registrare video o suoni, di attivare la cassa presente sulla videocamera (sarà possibile emettere suoni che verranno riprodotto dalla videocamera), zoomare, sfruttare la visione notturna.

QUALITA': la registrazione video è in 720p (1280x720), quindi HD.

CONCLUSIONI: si tratta di un ottimo prodotto per questa fascia di prezzo che offre tantissime features e troviamo ricca di bundle. Positiva la scelta di un alimentatore simile a quello degli smartphone, infatti in caso di rottura, possiamo sostituirlo senza troppe noie.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 30 maggio 2018
Telecamera pessima si disconnette spesso e per ricconnetterla bisogna sudare sconsiglata, già comprata un'altra, praticamente ho buttato via i soldi
il 31 maggio 2018
Il prodotto si presenta in una scatola contenente davvero di tutto:
>Videocamera Wifi
>Cavo Ethernet (Da usare solo all'inizio per la configurazione, poi userà il wifi)
>Cavo di alimentazione microusb
>Alimentatore
>Chiodi e supporto per attaccare la videocamera al muro
>Libretto delle istruzioni (scritto benissimo)

Onestamente per il prezzo che ho pagato non mi aspettavo questa qualità, registra al buio e alla luce davvero benissimo, il controllo remoto poi è stupendo; basta che sia connessa al wifi che da qualsiasi parte del mondo possiamo attivarla e muoverla/vedere tutto ciò che accade.
Poi nell'app ci sono una miriade di funzionalità, quindi nulla da dire a riguardo..

assolutamente consigliato!
il 30 giugno 2018
La telecamera QZT SP020 si presenta ben confezionata ed accessoriata. Si tratta di una telecamera Wi-Fi che possiede anche un collegamento LAN e uno slot per una Micro SD sulla quale memorizzare registrazioni ed immagini. Inclusi nella confezione: alimentatore, cavo alimentazione, cavo LAN, staffa a parete snodabile con relativi fissaggi, manuale istruzioni multilingua. Una volta alimentata la telecamera QZT SP020 ed avendo installata l'app, basta scansionare il QR code posto sotto la base della telecamera e seguire la procedura guidata della app.
Per la connessione attraverso il cavo LAN esiste un apposito tool da installare sul PC.
La telecamera QZT SP020 messa alla prova presenta un immagine molto definita, risponde velocemente al pan & tilt (silenziosissimo) e (cosa non comune) ha un CCD molto sensibile per cui attiva l'infrarosso solo quando necessario. Anche all'infrarosso, grazie al IR-CUT, l'immagine risulta sempre definita. Dotata di motion-detection, audio bidirezionale, data/ora, possibilità di inviare email per motion-detected registrando in automatico il filmato e/o la foto, sia sulla SD interna che su server esterni. Inoltre la registrazione può essere programmata anche attraverso un timer.
In conclusione la QZT SP020 si comporta davvero bene, al di sopra della media per il suo standard di prezzo, è realizzata con buoni materiali ed ha in dotazione davvero tutto quello che occorre per utilizzarla al meglio per cui ritengo di aver fatto un ottima scelta e di poterla cosigliare a tutti!
review imagereview imagereview imagereview image
il 2 maggio 2018
La cam risulta più compatta nelle dimensioni rispetto ad altre della stessa fascia di prezzo.
Installazione semplice a patto che venga collegata tramite cavo al router. Una volta installata si può tranquillamente usare in wi-fi. L'app è semplice da utilizzare, buona la qualità video. Quando si visualizza da remoto c'è sempre l'audio già attivo, avrei preferito poter scegliere se avviare la visualizzazione con audio ON o OFF. E' possibile spostare la cam da app, ma il movimento è abbastanza lento. Il manuale andrebbe migliorato un po' nella traduzione. La confezione è ben fatta, ed include: il cavo lan, la staffa con fisher per fissare la cam alla parete, il cavo di alimentazione e l'ALIMENTATORE!!! Cosa molto apprezzata visto che nella maggior parte dei prodotti di fascia prezzo bassa non lo forniscono quasi mai. Nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto.
il 13 luglio 2018
Ho comprato questo prodotto per aggiungerlo al sistema di altre telecamere che già avevo. L'ho subito restituito. Volendo vedere il lato positivo posso dire che l'unica nota positiva è la semplicità di configurazione e la qualità video. Purtroppo per l'uso che ne volevo fare io i lati negativi sono troppi: mancanza di un qualunque tipo di web server integrato e possibilita di vederla e comandarla solo dall'applicazione di proprietà (se in un domani l'app non si installa più su un futuro dipositivo la telecamera si puo buttare). Impossibile impostare dei preset per fare posizionare la camare inquadrando situazioni già previste. Non è possibile settare una zona di controllo in cui far attivare l'allarme.
E' marcata QZT ma fa riferimento tutto alla Sricam (software e app)
|22 commenti|Segnala un abuso
il 22 giugno 2018
 Personalmente non ho mai avuto a che fare con il marchio "QZT", ma non sono partito prevenuto e devo dire che ho fatto bene.

Esteticamente la telecamera è molto elegante, e permette riprese direzionali di 360° in HD (720p).

L'app "SIRCAM" è fatta molto bene. è in ITALIANO ed è molto intuitiva. -> Cosa non da poco, mi è capitato di vedere prodotti anche più conosciuti ma con comparto tecnico scandaloso.

La telecamera possiede raggi infrarossi per una perfetta visione al buio.
Sul retro sono presneti:
-Ingresso Ethernet (Possibile Connetterla anche in Wifi senza filo, tuttavia consiglio la prima attivazione con cavo);
-Ingresso Micro-SD (Non Inculsa);
-Pulsante Reset
-Alimentazione 5V -> attraverso cavo USB - MicroUsb (In dotazione Escono Sia il cavo che il caricatore).

Lo scatolo contiene:
Manuale di Istruzioni (Molto Intuitivo);
Cavo USB - MicroUSB;
Caricatore da parete; (5V ~ 1000mAh)
Viti per fissaggio a muro;
Staffa per Fissaggio a muro;

Riprese anche al buio assoluto, grazie ai raggi infrarossi.

Supporta solo connessioni Wifi 2,4 Ghz e non 5Ghz, quindi se in fase di configurazione del wifi vi da qualche errore al 90% è per quello.

Può essere controllata sia dal wifi che da 4G. Registra anche l'audio, ed è molto carina la funzione che da remoto si può anche trasmettere audioa chi è nel locale sorvegliato.
Disponibile anche la funzione di motion-control e molte altre.

In definitiva consiglio l'acquisto a chi cerca un prodotto di qualità ad un prezzo concorrenziale.