il 28 aprile 2018
Ho un ufficio ed ho usato diverse camere, questa pero l'avevo comprata per uso casalingo, sono sorpreso del rapporto qualità prezzo. Il sensore di movimento funziona benissimo, il gatto è stato un'ottimo tester, appena è entrato nella stanza ho ricevuto una email. RIspetto ad altre che ho installato nell'ufficio, questa è molto facile da installare e da utilizzare. I video che reallizza sono di buona qualità ed anche l'audio non è male. Sono stupito dalla visione nottura, ho riscontrato problemi con altre camere anche più costose ma su questa ha funzionato che è na meraviglia.
il 28 aprile 2018
Questa telecamera è davvero favolosa per il prezzo che ha. Funziona perfettamente, l'applicazione è semplice e intuitiva e consente di manovrare la telecamera da remoto facendola ruotare in tutte le direzioni. La visione notturna è eccezionale, oltre le aspettative, visto il prezzo davvero contenuto dell'oggetto. Semplice anche l'installazione da effettuare con il cavo di rete in dotazione nella scatola. Possibilità di registrare e catturare il fermo immagine se si inserisce una schedina SD. A breve ne acquisterò un'altra.
il 5 maggio 2018
Sono assolutamente soddisfatto di questa videocamera di sorveglianza.
E' di buona fattura, di semplice installazione e buona qualità video.
Sicuramente consigliata.
P.S. Nonostante svariati tentativi, non sono però riuscito a settarla per gli alert via email.
Ne approfitto (non riesco a trovare la sezione per inserire la mia domanda), per chiedere se qualcuno è riuscito a settare una email che funzioni.
Ho provato con gmail, libero, email.it, ma nulla.
Nel caso sarebbe molto gradito un suggerimento in merito, magari indicando anche con i parametri.
il 6 maggio 2018
 # # # PRO # # #

- Funziona in Wi-Fi (il cavo di rete incluso SERVE SOLAMENTE PER LA PRIMA CONFIGURAZIONE)
- Grazie alla combinazione dei movimenti su i due assi (orizzontale & verticale) si riesce a comprire una angolo parecchio vasto di ripresa
- Molto silenziosa quando si muove
- La videocamera ha due microfoni inclusi
- Su qualsiasi dispositivo si può "parlare" alla videocamera grazie a un piccolo autoparlante integrato (vedi video) e "sentire"
- Applicazione disponibile sia per Smartphone (sia Android che IOS) che per PC WINDOWS
- Applicazione per smartphone disponibile in Italiano
- Da qualunque dispositivo si può controllare la rotazione della videocamera
- Da qualsiasi parte uno sia, si può vedere quello che riprende la videocamera (basta la connessone a internet sul cellulare)
- Grazie a gli infrarossi le riprese notturne sono molto chiare e limpide
- Nonostante la risoluzione non sia delle migliori la qualità dell’immagine compensa

# # # CONTRO # # #

- La qualità in streaming su un monitor abbastanza grande (non sul cellulare) è bassa ma più che accettabile(vedi foto)
- Non streamma su due dispositivi contemporaneamente

# # # CONCLUSIONI # # #

|22 commenti|Segnala un abuso
il 12 maggio 2018
Questa non è una comune videocamera di sorveglianza, ma è un vero e proprio sistema.

CONFEZIONE: la confezione è minimale, mostra solo l'aspetto del prodotto e qualche specifica, ma è ricca di bundle. Troviamo un cavo ethernet, un kit per il fissaggio a parete, un alimentatore EU con cavo USB per l'alimentazione, oltre al pratico manuale di istruzioni che vi aiuta alla corretta installazione

MATERIALI: La plastica è il materiale prevalente, d'altronde parliamo di un prodotto di circa 30 euro e pensato per l'uso interno. In ogni caso, ottima plastica, lucida e a buona densità.

CONNESSIONE: abbiamo la possibilità di connetterla via cavo (ethernet) o via wifi, utilizzando l'app apposita per configurarla.

SOFTWARE: l'app in questione è scaricabile da store Google o PC Windows. Ci permette di vedere il video in diretta, registrare video o suoni, di attivare la cassa presente sulla videocamera (sarà possibile emettere suoni che verranno riprodotto dalla videocamera), zoomare, sfruttare la visione notturna.

QUALITA': la registrazione video è in 720p (1280x720), quindi HD.

CONCLUSIONI: si tratta di un ottimo prodotto per questa fascia di prezzo che offre tantissime features e troviamo ricca di bundle. Positiva la scelta di un alimentatore simile a quello degli smartphone, infatti in caso di rottura, possiamo sostituirlo senza troppe noie.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 11 maggio 2018
Ho comprato una telecamera di sorveglianza per guardare la mia casa in vacanza.Credo che nei nostri tempi difficili sia un argomento utile.In questo prodotto mi è piaciuto: 1).Questa telecamera IP crea una copertura completa a 360 °, ogni angolo della stanza sarà visibile.2).Visione notturna avanzata con 10 LED a infrarossi incorporati , per un ottima risoluzione anche di notte.3).Funzione audio Hi-Fi integrata, dotata di chip audio intercom unici 3D in modo da trasmettere e ricevere audio in tempo reale,per scoraggiare gli intrusi .La telecamera può essere posizionata su di un mobile oppure, come nel mio caso, a soffitto/parete grazie ad una staffetta in PVC.Ho apprezza l'alimentazione molto comoda attraverso usb che consente di usare un power bank come UPSbackup.Presenta un design gradevole.Applicazione disponibile sia per Smartphone (sia Android che IOS) che per PC WINDOWS
Applicazione per smartphone disponibile in Italiano. Ottima videocamera ad un prezzo ottimo, super consigliata per chi è alla ricerca di un prodotto economico ma che fa il suo dovere.
review imagereview imagereview imagereview image
il 2 maggio 2018
La cam risulta più compatta nelle dimensioni rispetto ad altre della stessa fascia di prezzo.
Installazione semplice a patto che venga collegata tramite cavo al router. Una volta installata si può tranquillamente usare in wi-fi. L'app è semplice da utilizzare, buona la qualità video. Quando si visualizza da remoto c'è sempre l'audio già attivo, avrei preferito poter scegliere se avviare la visualizzazione con audio ON o OFF. E' possibile spostare la cam da app, ma il movimento è abbastanza lento. Il manuale andrebbe migliorato un po' nella traduzione. La confezione è ben fatta, ed include: il cavo lan, la staffa con fisher per fissare la cam alla parete, il cavo di alimentazione e l'ALIMENTATORE!!! Cosa molto apprezzata visto che nella maggior parte dei prodotti di fascia prezzo bassa non lo forniscono quasi mai. Nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto.
il 20 maggio 2018
Il prodotto viene consegnato all’interno di una piccola scatola molto elegante, al cui esterno è presente la descrizione molto dettagliata del prodotto.
Nella confezione:
- un cavo ethernet
- un kit per il fissaggio a parete
- un alimentatore EU
- un cavo USB per l'alimentazione
- manuale di istruzioni
Questa cam è davvero ricca di funzionalità, in quanto vi sarà possibile vedere e sentire in tempo reale cosa sta succedendo e inoltre vi sara possibile anche inviare un messaggio vocale che verrà emesso dall’altoparlante interno della telecamera stessa.
Un’altra funzione molto interessante è la possibilità di attivare un allarme nel caso in cui la telecamera rilevasse un movimento, infatti riceverete subito una notifica push/email sul vostro telefono.
il 4 maggio 2018
prodotto arrivato ancor prima del tempo stimato, prodotto intatto e perfettamente funzionante. Questa videocamera è perfetta per sorvegliare la casa a distanza, infatti grazie all'app è possibile gestire a distanza la videocamera e con più dispositivi. La telecamera è dotata di infrarossi che permettono la visione notturna e con la presenza di ben 10 led la visuale è perfetta; è possibile farla ruotare di 355° orizzontalmente e di 100° verticalmente così da coprire la visuale di un'intera stanza da un'unica posizione. E' presente anche un sistema audio remoto, con il quale è possibile interagire in tempo reale con il luogo in cui è presente la telecamera. Inoltre molto importante anche la garanzia di un anno che garantisce la qualità del prodotto. Consiglio a tutti il prodotto in quanto io personalmente l'ho trovato ottimo.
il 30 aprile 2018
Non ho dato il massimo dei voti a questo prodotto perché, contrariamente a quanto ho letto da altre parti, non ritengo completamente chiare le istruzioni. Quelle in italiano hanno una pessima traduzione, ma anche quelle in inglese in alcuni passi non aiutano a capire bene cosa occorra fare.
Di sicuro, se usate l'app apposita con questa cam, non vi serve un IP fisso per potervi collegare da remoto col vostro smartphone.
Un altro piccolo problema riscontrato è stato che la prima scheda micro SD che ho inserito ho sbagliato a posizionarla ed è finita dentro la fessura dello slot per la card (non immaginavo che potesse accadere) e ora "balla" dentro la telecamera senza possibilità di essere recuperata. Ho acquistato così una seconda micro SD e, stando attendo a inserirla dal lato esatto, questa volta sono riuscito a farla funzionare. L'immagine della cam è molto buona e funziona bene anche di notte.