Raspberry Pi 3 modello B +

il 5 aprile 2018
Ho raspberry da quando sono nate e questa è come me la aspettavo: miglioramenti evidenti soprattutto nel campo del Wifi e rete cablata.
meno evidente (per l'uso comune) l'aumento di clock della cpu.
Ad ogni modo, ottimo prodotto, unica attenzione è l'alimentazione: 2A sono il minimo sindacale senza periferiche aggiunte (collegando un TFT Touch da 3.5 pollici ogni tanto non parte nemmeno)... molto meglio l'alimentatore originale (o cloni) da 3A
il 18 maggio 2018
Grazie alle molteplici connessioni è in grado di essere utilizzato in molti ambiti, l'uscita hdmi ti permette di utilizzarlo praticamente da subito , se avete già masticato un po' di linux ci andrete a nozze, sistema stabile, necessita di alimentatore da 5v ad almeno 2.5A ( io l'ho utilizzato ugualmente per una giornata con un alimentatore da 1A ma mi segnalava a monitor la carenza di tensione ma comunque eseguiva i suoi doveri )
il 11 maggio 2018
Ho gia un raspberry pi 3 b con velocità di clock 1.2 ghz ,ho voluto prendere questo pi 3 B + con una velocità di clock di 1.4 Ghz ,effettivamente risulta più veloce .. solo che come hanno già scritto altri il pacco è arrivato un po schiacciato però funziona tutto
il 5 maggio 2018
ottimo
prodotto, funzionante veloci nella spedizione, lo sto usando in questi giorni, consiglio la versione b+ con il processore più potente
il 10 maggio 2018
Ultimo modello di Raspberry, per l'esattezza il pi 3 B + con una velocità di clock di 1.4 Ghz contro gli 1.2 Ghz del precedente. Fa tutto quello che faceva prima ma un po più veloce.
il 8 maggio 2018
Il prodotto é da 5 stelle.
L'imballaggio vergognoso!!!!
Scatoletta di cartone arrivata schiacciata...il prodotto per fortuna funziona...ma se si considera che é una basetta elettronica con tutti i componenti ed i pin a vista!!!!
il 10 maggio 2018
Ottimo prodotto consegna veloce consigliato!!!
Un computer grande come un pacchetto di sigarette, la potenza è stata migliorata tantissimo lo consiglio per chi vuole un piccolo server....
il 13 maggio 2018
Prodotto consigliato,velocitá di calcolo aumentata rispetto ai suoi predecessori,non fa una piega e si adatta a tutto.venditore preciso e veloce nella spedizione.consiglio.
il 31 marzo 2018
A tutti quelli che dicono che rimane la luce rossa accesa, infornatevi. Il raspberry pi 3b+ funziona con il kernel "stretch" e non "jessie". È inutile che mettete le vostre schede per raspi pi b, non partiranno mai!
|33 commenti|Segnala un abuso
il 9 aprile 2018
Da diverse settimane ricevo questa richiesta da mio figlio. Dopo tante ricerche ed info ho deciso di prendere questo modello.... è entusiasta, perfetto in tutto. Consiglio di abbinare anche cover con dissipatori per chip e ventola di raffreddamento (magari da attivare al bisogno).