il 2 maggio 2018
Ho acquistato da un giorno il P20 lite e necessitavo di una cover per proteggere il retro del telefono. Bè posso solo dire che EasyAcc si conferma leader nel settore di cover e di accessori in generale per smartphone. Cover precisa, sottile, sufficientemente rigida (non è policarbonato ma una plastica ben costruita) e con un grip assolutamente soddisfacente. Spediziona Amazon ovviamente impeccabile (arrivata un giorno prima del previsto). Quindi assolutamente consigliato
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 maggio 2018
Partiamo subito dicendo che non è la classica e scadente cover in silicone, che non scivola quando la tirate fuori dalla tasca dei pantaloni e che al contrario trattiene polvere e residui delle tasche, questa cover è fatta di questo materiale detto TPU che lo rende leggero flessibile e piacevole al tatto, un effetto quasi satinato a parere mio.
Veste perfettamente lo smartphone rispettando tutti gli spazi accessibili come fotocamera, cavo usb, jack audio, sensore impronta... protegge benissimo i bordi e soprattutto non fa perdere allo smartphone la sua caratteristica forma e dimensione e spessore (che in genere è il motivo per il quale si tende a non usare cover).
La confezione è elegante, in cartone effetto riciclato molto bella da vedere e consigliata in caso di regalo, all'interno c'è appunto la cover con una spugna per non farla deformare e un panno in microfibra per pulire lo smartphone, vi dimenticherete di averla pagata così poco.
Rapporto qualità/prezzo perfetto.
il 27 aprile 2018
Cover di buona fattura e perfettamente aderente. I tagli per impronte e comparto fotocamera sono assolutamente precisi. Non do 5 stelle in quanto il materiale nonostante sia di ottima qualità non lo trovo molto antiscivolo rispetto a cover avute in passato. Comunque un ottimo rapporto qualità prezzo.
il 12 aprile 2018
La cover è fatta con un buon materiale, si adatta perfettamente al mio p20 lite, e permette una buona presa senza che scivoli, l'unica cosa negativa è che arriva perfettamente al bordo dello schermo non fornendo un ottima protezione in caso di caduta, però la consiglio,
Spedizione Amazon sempre eccezionale arrivata con un giorno di anticipo
il 15 maggio 2018
Una parola " FANTASTICA" dovevo scegliere una cover per il P20 Lite e ho trovato questa lasciatemi dire che non me ne sono pentito affatto, un eleganza assoluta, una comodità non indifferente.
Adesso sono 2 settimane che la uso, la cover è assolutamente oliofobica cioè non resteranno le vostre ditate sopra e quindi non avrà effetto saponetta, molto comoda mantiene le linee fantastiche del telefono, e devo dire che mi da molta sicurezza, tutti i buchi sono nei pusti giusti.
Ne consiglio l'acquisto assolutamente.
il 8 maggio 2018
Arrivata due giorni prima del previsto.
Combacia perfettamente, i pulsanti sono coperti dalla cover quindi offre molta più protezione mentre nella parte inferiore lascia spazio sono ai connettori e alla cassa
il 16 maggio 2018
Cover molto elegante, precisa, senza antiestetiche sbavature, sui tasti e intorno alle entrate è perfetta e non intralcia il normale utilizzo del telefono.
Unica pecca, da come si legge nella descrizione, la cover dovrebbe essere antiscivolo, mentre invece non lo è affatto.
E' satinata, ma sul tavolo slitta che è una meraviglia.
Da rivedere il materiale o quantomeno la descrizione del prodotto.
il 19 aprile 2018
Ottima cover in plastica non rigida, ottima al tatto e non si sporca! Aderisce alla perfezione e non ha nessun problema con i tasti laterali o fotocamera (che viene protetta)
il 5 maggio 2018
La spedizione è stata puntuale e veloce, e la custodia si adatta perfettamente al cellulare tanto che non si nota nemmeno.
Protegge bene da eventuali cadute anche lo schermo, è nera satinata e liscia ma non scivolosa. Buon prodotto, consigliato anche per il prezzo.
il 17 maggio 2018
Cover di ottima qualità, protegge il telefono in tutte le sue forme e lascia lo spazio per la pellicola in vetro temperato (cosa che non tutte le cover fanno). Il jack delle cuffie e il caricabatterie entrano perfettamente. Ottima!