Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 20 maggio 2018
Partiamo subito dicendo che non è la classica e scadente cover in silicone, che non scivola quando la tirate fuori dalla tasca dei pantaloni e che al contrario trattiene polvere e residui delle tasche, questa cover è fatta di questo materiale detto TPU che lo rende leggero flessibile e piacevole al tatto, un effetto quasi satinato a parere mio.
Veste perfettamente lo smartphone rispettando tutti gli spazi accessibili come fotocamera, cavo usb, jack audio, sensore impronta... protegge benissimo i bordi e soprattutto non fa perdere allo smartphone la sua caratteristica forma e dimensione e spessore (che in genere è il motivo per il quale si tende a non usare cover).
La confezione è elegante, in cartone effetto riciclato molto bella da vedere e consigliata in caso di regalo, all'interno c'è appunto la cover con una spugna per non farla deformare e un panno in microfibra per pulire lo smartphone, vi dimenticherete di averla pagata così poco.
Rapporto qualità/prezzo perfetto.
il 25 giugno 2018
Comprata dopo l'esperienza fatta con un'altra per il galaxy a3 2017, identica come fattezze anche se di altra marca. In effetti ha le stessissime caratteristiche, cover bella, satinata, morbida il giusto, calza a pennello e tutti i fori sono precisi e combacianti. È sottile non altera la forma dello smartphone, paragonata ad un'altra cover extraslim acquistata è ancora più sottile e si sente al tatto che lo smartphone è più sottile, dopotutto è quello che molti cercano, proteggere ma non sgraziare il device. Questo non significa che sia meno protettiva, anzi. Ha il bordino superiore che protegge quanto basta il display quando lo si appoggia su una superficie piatta. Il grip è ottimo, senza attacarsi alle mani con effetto viscido o tasche e non si vedono assolutamente impronte, a differenza di quelle in silicone che diventano subito inguardabili oltre che quest'ultime si graffiano. La cover è precisamente identica a quella mostrata nelle fotodel venditore.
Per chi vuole proteggere il suo telefono, senza farlo diventare visivamente un aborto, questa cover è il top, non ci sono concorrenti, certo che se si vuole proteggere il telefono da cadute toste si dovrà utilizzare una cover armatura.
Nella precedente acquistata, avevo dato 4 stelle in quanto volevo verificare la tenuta nel tempo, dopo quasi un anno è rimasta perfetta, per cui questa, da subito 5 stelle.
review imagereview imagereview imagereview image
il 2 maggio 2018
Ho acquistato da un giorno il P20 lite e necessitavo di una cover per proteggere il retro del telefono. Bè posso solo dire che EasyAcc si conferma leader nel settore di cover e di accessori in generale per smartphone. Cover precisa, sottile, sufficientemente rigida (non è policarbonato ma una plastica ben costruita) e con un grip assolutamente soddisfacente. Spediziona Amazon ovviamente impeccabile (arrivata un giorno prima del previsto). Quindi assolutamente consigliato
I PRIMI 500 RECENSORIil 31 luglio 2018
Ottimo prodotto. Avevo già acquistato in precedenza una cover dello stesso marchio per un altro modello Huawei e, a distanza di un anno, è ancora in ottimo stato. In effetti il cristallo, cui avevo già in precedenza aggiunto la protezione, sporge lievemente rispetto ai bordi. Del resto questa cover non aggiunge volume né tantomeno peso, non si accartoccia quando si estrae il telefono da una tasca. Aderisce perfettamente all'apparecchio, praticamente 'sparendo'. Al tatto non è scivolosa, rende appena una sensazione 'vellutata/gommosa', il giusto per non scivolare ma neanche restare attaccata alla mano. Non sono in grado di valutare la resistenza agli urti, eventualmente aggiornerò la recensione. Estremamente soddisfatta!
il 9 luglio 2018
La cover arrivata in una bustina di plastica con scritte cinesi, non si presentava come il prodotto mostrato in foto ma di pessima qualità, con sbavature sui bordi e un materiale scadente,,,, non consiglio l'acquisto
il 26 giugno 2018
Scrivo la recensione a un mese di distanza, la cover non si è ne deformata ne ha perso colore.
Non puzza di plastica poco buona come molte cover cinesi, mi è caduto un paio di volte con il telefono dentro e non si è fatto nulla ne il telefono e ne la cover.
La consiglio vivamente.
il 2 agosto 2018
La custodia non è quella vista nell'annuncio, di bassa qualità, incartata come quelle su bancarelle o negozio cinese, su un lato non combaciava bene sul telefono. Segnalato ad Amazon, che grazie all'ottimo servizio clienti ha già provveduto a emettere rimborso e reso.
il 12 aprile 2018
La cover è fatta con un buon materiale, si adatta perfettamente al mio p20 lite, e permette una buona presa senza che scivoli, l'unica cosa negativa è che arriva perfettamente al bordo dello schermo non fornendo un ottima protezione in caso di caduta, però la consiglio,
Spedizione Amazon sempre eccezionale arrivata con un giorno di anticipo
il 4 giugno 2018
I tasti corrispondono perfettamente e la cover è molto sottile e leggera, sembra non appesantire o ingrandire minimamente il dispositivo. I bordi dalla parte dello schermo sono leggermente rialzati, quanto basta a non farlo appoggiare se lo tenete girato ma non abbastanza da essere fastidiosi o percepibili durante il normale utilizzo.
Ottima anche la texture del materiale.
il 4 agosto 2018
Non avevo mai comprato cover di questa marca, e devo dire la verità che mi ritengo più che soddisfatto. I materiali sono buoni, e la protezione dello smartphone è totale: i bordini sporgenti per fotocamera e schermo permettono di non far toccare le due parti delicate sulle superfici. La consiglio vivamente anche per altri smartphone. Abbiamo trovato un altra valida marca.