il 4 maggio 2018
Molto molto carino x il prezzo pensavo arriverà uno straccio invece lo consiglio vivamente. Sono una taglia 44 ho preso la taglia m è perfetto
il 9 giugno 2018
Spedizione fatta nei tempi previsti. Il vestito è molto carino e i colori sono tali e quali alla foto. Il tessuto è molto leggero e un po trasparente. L unica pecca è che il vestito è davvero corto! Vabene per la spiaggia ma se lo volete mettere in altre occasioni servono dei leggins se no la prima volta che alzate le braccia rimanete con il sedere di fuori
il 8 giugno 2018
Il vestito è giusto. Ottima scelta. Il tessuto è accettabile idem anche per la taglia. Son contenta della mia spesa
il 20 giugno 2018
ragazze lo consiglio a tutte fa il suo bellissimo effetto e non costa veramente niente è fresco e leggero
la spedizione è stata veloce e prima del tempo scritto
provatelo ne vale la pena
il 23 maggio 2018
abito carino, bello, fa la sua figura ma per me è da portare sempre con i leggins perché è molto corto.
il 21 giugno 2018
la qualità è buona per il prezzo. consigliato. l'ho comprato nelle due versioni blu e rosa ! da consigliare !
il 1 giugno 2018
L'ho comprato per mia figlia, è piaciuto tantissimo. Di buona fattura stoffa molto leggera perfetto per la stagione calda, adatto anche per una cerimonia. Colori vivaci che risaltano lo sfondo nero anche la lunghezza è giusta credo che lo porterà per tutta l'estate. Lo consiglio
il 1 giugno 2018
Costa veramente una stupidata ma fa una gran bella figura!
È un po' corto (e io sono pure piccola)ma per il periodo estivo non c'è nessun problema!
Inoltre è arrivato molto Prima della data prevista
il 12 giugno 2018
È arrivato in anticipo. Ottimo prodotto. Molto bello addosso, proprio come le foto. Forse un un po’ trasparente ma basta mettere una canotta lunga sotto. Lo consiglio 👌👌👌
il 23 maggio 2018
Sono molto soddisfatta. La taglia s per me è perfetta, è fatto molto bene. Davvero un ottimo acquisto, lo consiglio