Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 4 maggio 2018
Molto molto carino x il prezzo pensavo arriverà uno straccio invece lo consiglio vivamente. Sono una taglia 44 ho preso la taglia m è perfetto
il 15 luglio 2018
Non capisco quelle che si lamentano del vestito, a questo prezzo non ci si poteva aspettare un tessuto Trussardi! Io lo trovo adeguato al prezzo. Il tessuto inizialmente molto rigido, si é ammorbidito al pimo lavaggio, effettuato ovviamente appena arrivato... La fattura e il colore sono entrambi ottimi, ma il tessuto in effetti non é il massimo, peró per le serate estive puó andar bene...ottimo rapporto qualitá/prezzo. Arrivato nei tempi previsti.
il 20 giugno 2018
ragazze lo consiglio a tutte fa il suo bellissimo effetto e non costa veramente niente è fresco e leggero
la spedizione è stata veloce e prima del tempo scritto
provatelo ne vale la pena
il 21 luglio 2018
Visto il prezzo non mi aspettavo nemmeno che arrivasse il pacco e invece, nonostante i tempi di consegna un po' troppo lunghi (un mese!), l'abito è come da foto.
Perfetto il lavaggio in lavatrice, vestibilità normale.
Per il prezzo è davvero un' occasione!
il 14 agosto 2018
Carino, mi sta anche bene, sorprendentemente la taglia è giusta seppur si tratti di un prodotto made in china... ma non si può indossare in piena estate, quando fa caldo non fa traspirare affatto la pelle, magari sarà da usare in autunno con un paio di collant blu. Ho preso una XL per una taglia 46, indossato è proprio come in foto però è abbastanza corto. Ni...
il 8 agosto 2018
Taglia M (colore nero floreale) una in più della mia solita S
È preciso. Già lavato perde un pochino di colore
A me arriva sopra al ginocchio
taglio dritto maniche a tre quarti
proprio come in foto
Tessuto un pochino pesantino per me che soffro terribilmente il caldo (cotone e viscosa) ma in una serata un po' ventosa è perfetto.
Vanno di moda adesso
uguale identico in un negozio di cinesi sotto casa mia costava il triplo.
Consigliato una taglia in più
il 21 luglio 2018
Una bellissima stoffa , leggera e non fa per niente sudare. Il decoro è fatto benissimo ; sembra disegnato a mano. Questa marca ve la consiglio. Se acquistate direttamente dal sito , come è successo a me , la roba arriverà in 3 settimane circa , perché spedita dalla casa madre. Tramite Amazon, in 1 settimana, perché scegliete dai pezzi già pronti a magazzino. Prezzo bassssssissssimo ,ma la qualità è ottoma
il 8 giugno 2018
Il vestito è giusto. Ottima scelta. Il tessuto è accettabile idem anche per la taglia. Son contenta della mia spesa
il 25 luglio 2018
Per il prezzo l'abito è carino ma molto corto. Va benissimo per andare in spiaggia oppure utilizzato sopra un paio di leggings. La fantasia e i colori sono belli e anche la vestibilità, tessuto sintetico adeguato al prezzo. Ho preso una s per una 38/40.
il 31 luglio 2018
Molto carino ma al tatto si percepisce il fatto che é sintetico (poco piacevole).
Dopo il primo lavaggio a 30 gradi come indicato sull’etIchetta si é ristretto.
Per me nn più utilizzabile !!!
Peccato