Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Pacific Rim: La Rivolta (Steelbook)
Formato: Blu-ray|Cambia

il 19 luglio 2018
Premesso che non sono un fan sfegatato della serie Pacific Rim, devo dire che questo film mi è piaciuto molto per gli effetti speciali e le scene di combattimento, un bel film di fantascienza, un sequel che non è, come nella maggior parte dei casi una "minestra riscaldata" tanto per fare soldi al botteghino.
Reparto audio 5.1 veramente al top il mio impianto home cinema ha fatto un lavoro egregio, reparto video molto accurato (ed ho preso il dvd, non il blu ray).
Consigliato agli amanti della fantascienza.
il 25 luglio 2018
Abbiamo di fronte il più classico dei blockbuster, trama lineare, ottimi effetti speciali e scene d'azione ben dirette per un 1h 50m d'intrattenimento.
Personalmente ho preferito assai di più il primo capitolo della saga, quello diretto da Del Toro.
Uprising perde infatti completamente la componente dark della prima pellicola, assumendo a più riprese i toni scanzonati che ultimamente si vedono un po' troppo spesso in questo genere di film, e soprattutto per quanto mi sforzi di cercarla... è privo di "personalità".
Per quanto riguarda la recitazione in generale, la definirei particolarmente anonima, fatta eccezione per le vecchie conoscenze Charlie Day, Burn Gorman (i dottori Newtown e Gottlieb) e Jing Tian che sembra ormai essere diventata un'esperta in "monster movie".

Non penso ci sia molto altro da aggiungere, se vi piace il genere e siete alla ricerca di un film leggero, o più in generale vi piacciono enormi robots che se le danno di santa ragione, allora questo è l'acquisto che fa per voi.
il 31 luglio 2018
Non giudico il film perché può piacere e non piacere ma la quantità del disco. Il 4K non è dei migliori e perde qualcosina nelle scene scure! Buono l’audio. Consiglio il semplice bluray.
il 17 agosto 2018
Avevo gia il primo film nella mia videoteca,e dopo averlo visto al cinema l'ho subito prenotato al minor prezzo garantito:il giorno di uscita è arrivato il pacco,puntuale come sempre!
il 10 agosto 2018
Buon film, non a livello del primo ma ottimo per passare 2 orette in famiglia. Buona la qualità audio-video, anche se, come al solito, si poteva fare di più dal punto di vista della traccia audio nostrana. Molto deludenti invece i contenuti speciali.
il 28 luglio 2018
Molto bello se ti piace il genere robot contro mostri, la trama non è inpegnativa ma gli effetti speciali sono entusiasmanti.
il 30 luglio 2018
Bella la Steel ma come film senza dubbio meglio il film ormai gia un cult. . . . . .
il 9 agosto 2018
Steel book molto bella
Per gli amanti del genere é bello sapere che la fine lascia è un bel.... boh😅😅😅😅
il 18 luglio 2018
Beh le edizioni steelbook sono le più belle e per fortuna ch di questo bellissimo film c'era. È stato bellissimo lo sono andato a vedere appena uscito e devo dire che è stato sulla scia del primo.
il 20 luglio 2018
Cover con copertina. Un dvd con 4 lingue diverse selezionabili. Nessun contenuto extra. Il dvd funzionante e senza segni. Fornitura standard. Non valuto il film perchè sarebbe un parere meramente personale.