Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 12 aprile 2014
Il lettino è stabile e ben rifinito,i componenti di buona qualità,è praticamente già montato,leggerissimo e robustissimo,l'imbottitura e più che sufficiente,direi meravigliosa.Di solito nessuno compra quando non ci sono recenzioni,ma io ho guardato le tantissime fatte dall'estero,ed ero sicuro che questo era un prodotto professionale,il costo dei 30 euro di spedizione sono nulla in confronto al prodotto acquistato.La regolazione dei piedini è stupefacente.Consigliatissimo
il 14 luglio 2014
resistente, robusto e facilmente richiudibile.
Inoltre è veramente leggero per essere un lettino da massaggio
Pregevole anche il materiale facilmente disinfettabile
il 7 agosto 2014
Arrivato esattamente come descritto. Il bello di questo lettino e` la sua leggerezza, quindi e` ideale per un lettino che deve viaggiare. Ne faro` uso! per il prezzo e velocita` della consegna, perfetto.
il 4 agosto 2014
In linea con la descrizione. Dotato di accessori che altri non includono nel prezzo. Versatile e adattabile sia all'utilizzatore sia al cliente. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliato !!
il 10 dicembre 2016
lettino comodo e rispecchia la descrizione.
tutti gli accessori sono comodi e funzionali, anche il sacco per il trasporto è robusto.
sono contento
il 27 dicembre 2016
È leggero, maneggevole facile da trasportare ma solido e ben accessoriato. Sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto anche per il prezzo accessibile.
il 16 settembre 2016
Corrisponde a quanto riportato, sembra valido e solido,facile da aprire,chiudere e trasportare.E' maneggievole e occupa anche poco spazio. s s
il 22 ottobre 2016
Finalmente un lettino leggero! É fantastico! L'unica cosa il borsone é troppo delicato..l'ho portato dal calzolaio per rinforzare le cuciture.
il 12 agosto 2014
consegna rapida e lettino facile da usare . accessori molto utili per rendere più agevole la pratica delle tecniche manipolatorie.
il 4 novembre 2016
Innanzitutto lettini simili sono venduti anche da ditte italiane a un costo minore. Inoltre acquistando in italia le spese di trasporto sono minori. Il lettino è troppo stretto, le braccia, nonostante dei sostegni laterali, tendono a cadere all'esterno. Ultima cosa, non da poco per me, è che il mio account su amazon è professionale, cioè tempo fa ho inserito la mia partita IVA. Amazon non informa i venditori quando gli acquisti sono per attività profesisonale, e per questo motivo il venditore, che risiede in UK, mi ha fatto pagare anche l'IVA che non era dovuta, e alla mia richiesta si è rifiutato di stornare la fattura iniziale e di emetterne un altra senza IVA. Amazon, da me contatta, se ne è lavata le mani, dicendo che loro non comunicano la partita iva dei clienti ai venditori. E allora come mai me l'hanno fatta inserire? In sintesi, venditore scortese e cattivo servizio di Amazon.