il 12 aprile 2014
Il lettino è stabile e ben rifinito,i componenti di buona qualità,è praticamente già montato,leggerissimo e robustissimo,l'imbottitura e più che sufficiente,direi meravigliosa.Di solito nessuno compra quando non ci sono recenzioni,ma io ho guardato le tantissime fatte dall'estero,ed ero sicuro che questo era un prodotto professionale,il costo dei 30 euro di spedizione sono nulla in confronto al prodotto acquistato.La regolazione dei piedini è stupefacente.Consigliatissimo
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 marzo 2017
Il lettino è arrivato a destinazione nei tempi prestabiliti e l'imballaggio era intatto. È solido, facile da trasportare grazie al suo peso contenuto, stretto a sufficienza per facilitare determinate manovre fisioterapiche ect. Ritengo che sia un ottimo prodotto, con un rapporto qualità prezzo eccellente.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 agosto 2017
Il lettino è funzionale alle esigenze professionali, e mi piace. Due cose tuttavia devo dire: Ho dovuto avvitare tre viti. Infatti dopo una decina di utilizzi una si era completamente svitata con evidente pericolo del paziente di una rovinosa caduta, le altre due erano allenate. Il secondo appunto è la borsa, la cinghia é misera e non svolge appieno la funzione di sostegno durante il trasporto
il 14 luglio 2014
resistente, robusto e facilmente richiudibile.
Inoltre è veramente leggero per essere un lettino da massaggio
Pregevole anche il materiale facilmente disinfettabile
il 10 dicembre 2016
lettino comodo e rispecchia la descrizione.
tutti gli accessori sono comodi e funzionali, anche il sacco per il trasporto è robusto.
sono contento
il 16 settembre 2016
Corrisponde a quanto riportato, sembra valido e solido,facile da aprire,chiudere e trasportare.E' maneggievole e occupa anche poco spazio. s s
il 6 maggio 2017
Trattasi si regalo. Ma considerato che è stato aperto davanti ; il prodotto è stato montato senza grossi problemi.molto solido.buono l imballaggio.ottima l assistenza.
il 22 ottobre 2016
Finalmente un lettino leggero! É fantastico! L'unica cosa il borsone é troppo delicato..l'ho portato dal calzolaio per rinforzare le cuciture.
il 22 giugno 2017
Prodotto come da descrizione. Solido, funzionale. Acquisto ideale senza spendere troppo. Solo la consegna ha tardato un paio di giorni, ma nel complesso sono soddisfatta.
il 27 dicembre 2016
È leggero, maneggevole facile da trasportare ma solido e ben accessoriato. Sono abbastanza soddisfatta dell'acquisto anche per il prezzo accessibile.