il 11 marzo 2017
il lettino è molto lungo e morbido ma stabile, i miei pazienti affermano che è molto comodo. Per trasportarlo però è ingombrante e soprattutto le cinghie (quella tracolla e quella più piccola laterale) sono molto sottili e poco resistenti si stropicciano e quella piccola laterale dopo tre volte che lo trasportavo si è già rotta. Consiglio ai produttori di crearne di più resistenti e magari di aggiungerne perché comode per un trasporto migliore e meno faticoso.
il 12 aprile 2014
Il lettino è stabile e ben rifinito,i componenti di buona qualità,è praticamente già montato,leggerissimo e robustissimo,l'imbottitura e più che sufficiente,direi meravigliosa.Di solito nessuno compra quando non ci sono recenzioni,ma io ho guardato le tantissime fatte dall'estero,ed ero sicuro che questo era un prodotto professionale,il costo dei 30 euro di spedizione sono nulla in confronto al prodotto acquistato.La regolazione dei piedini è stupefacente.Consigliatissimo
il 5 marzo 2017
Il lettino è arrivato a destinazione nei tempi prestabiliti e l'imballaggio era intatto. È solido, facile da trasportare grazie al suo peso contenuto, stretto a sufficienza per facilitare determinate manovre fisioterapiche ect. Ritengo che sia un ottimo prodotto, con un rapporto qualità prezzo eccellente.
il 14 agosto 2017
Il lettino è funzionale alle esigenze professionali, e mi piace. Due cose tuttavia devo dire: Ho dovuto avvitare tre viti. Infatti dopo una decina di utilizzi una si era completamente svitata con evidente pericolo del paziente di una rovinosa caduta, le altre due erano allenate. Il secondo appunto è la borsa, la cinghia é misera e non svolge appieno la funzione di sostegno durante il trasporto
il 27 novembre 2017
Insomma, Solo perché un prodotto è in sconto non vuol dire che anche le cuciture debbano essere "scontate". Inoltre il "ferro" dei gadget ha già la ruggine.
Ancora mi domando come un lettino da 2/300€ sia così tanto disastrato, quando ci si dovrebbe aspettare un prodotto degno di un Hotel 5*.
il 14 luglio 2014
resistente, robusto e facilmente richiudibile.
Inoltre è veramente leggero per essere un lettino da massaggio
Pregevole anche il materiale facilmente disinfettabile
il 22 ottobre 2017
Ottimo lettino, leggero, ecopelle abbastanza resistente, rifiniture ottime contando anche il prezzo. Fortunatamente la parte che si può togliere per inserire il viso all'interno del lettino ha un blocco In modo tale che non caschi da sola. Nella confezione è inclusa anche la borsa per il trasporto
il 2 dicembre 2017
Il lettino è arrivato prima del previsto, ben imballato. È leggerissimo ma stabile. Facile da trasportare, ben accessoriato, comodo da aprire e chiudere. Belle la borsa in dotazione. Sono molto soddisfatta dell'articolo.
il 10 dicembre 2016
lettino comodo e rispecchia la descrizione.
tutti gli accessori sono comodi e funzionali, anche il sacco per il trasporto è robusto.
sono contento
il 22 novembre 2017
Arrivato prima della data prevista,sono molto soddisfatta. Lettino robustissimo rispetto ad altri comperati precedentemente a prezzi tra l'altro superiori. Ben rifinito. Promosso a pieni voti!