Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Nel profondo della foresta di [Black, Holly]
Annuncio applicazione Kindle

Nel profondo della foresta Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 15,30

Lunghezza: 243 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Nel profondo della foresta c'era una bara di vetro che giaceva sulla nuda terra.

Dentro vi riposava un ragazzo con le corna in testa e orecchie affilate come coltelli... Hazel e il fratello Ben sono cresciuti a Fairfold, una piccola città dove, da tempo, gli umani hanno imparato a convivere pacificamente con le creature fatate della vicina foresta. Un posto diventato meta di tanti turisti curiosi, attratti dalle magie che qui hanno luogo ma in particolare dal ragazzo con le corna che riposa dentro una bara di vetro, la meraviglia più grande di tutte.

Affascinati fin da bambini da questa presenza misteriosa, Hazel e Ben hanno provato più e più volte a immaginarne la storia. Nelle loro fantasie il giovane era a volte un principe dal cuore nobile e dalla natura buona e generosa, e altre un essere crudele e spietato.

Ora che è cresciuta, però, Hazel pensa che sia arrivato il momento di accantonare tutte quelle fantasie infantili accettando il fatto che, per quanto lo abbia desiderato a lungo con tutta se stessa, il ragazzo con le corna non si sveglierà mai.

Un giorno, però, quello che sembrava impossibile accade... sconvolgendo la vita della ragazza, di suo fratello e della loro città.

Fiaba moderna dalle sfumature dark, appassionante e ricca di colpi di scena, Nel profondo della foresta segna il ritorno di Holly Black ai romanzi delle origini che l'hanno fatta conoscere, e amare, dai lettori.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1142 KB
  • Lunghezza stampa: 289
  • Editore: MONDADORI (11 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XP56L87
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.050 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
5
4 stelle
4
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
Ho scoperto questa autrice anni fa con Doll Bones ed è stato subito amore, ma ho comunque iniziato questa nuova lettura con i piedi di piombo, perché con il tempo ho imparato che non sempre un autore che amo mi piace sempre in ogni libro che scrive.
Nel profondo della foresta è una bellissima favola moderna, con un pizzico di noir e la giusta dove di romance che non guasta mai.
La storia è originale, certo la bara di vetro nel bosco ricorda un po' Biancaneve, ma è l'unica cosa in comune perché per il resto la Black ha creato una storia nuova e per nulla banale.
Per le prime 80 pagine la lettura avanza piano, il ritmo del libro è lento e poco avvincente, vengono introdotti i protagonisti e viene raccontato qualcosina in merito a quel ragazzo che dorme in una bara nascosta nella foresta, poi superato questo scoglio iniziale il ritmo cambia, diventa più veloce e si inizia anche a vedere un po' più di movimento sia tra i protagonisti sia all'interno dell'intera storia.
I protagonisti principali sono Hazel, suo Fratello Ben e il suo migliore amico Jack, che è un changeling cresciuto da una famiglia umana: ognuno di loro mi ha colpita positivamente e fin dalle prime pagine ho adorato tutti e tre.
Hazel è forte e coraggiosa, a volte un po' troppo impulsiva e tende a combinare guai, ma nel complesso è un personaggio positivo, che anche quando sbaglia lo fa in buona fede, per proteggere soprattutto chi ama.
Ulteriori informazioni ›
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L'ho divorato in una giornata. Non avevo mai letto nulla di quest'autrice ed è stata una piacevole rivelazione: il libro è davvero bello, originale, fresco. Scorre via che è un piacere, e la cosa bella è che finalmente si discosta dai cliché di questo genere tanto maltrattato. Ora andrò a recuperarmi gli altri titoli dell'autrice!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Elfi, fate, mostri della foresta…il regno del Popolo magico ha sempre affascinato sin dai tempi più antichi attraverso fiabe e leggende, ma come sarebbe vivere accanto a questo regno, in una città in cui la magia e i dispetti più o meno pericolosi di questi esseri sono una realtà?

La gente di Fairfold, ormai, vedeva il Popolo come qualcosa di inevitabile, come una catastrofe naturale, una grandinata o una risacca che ti trascina in mare.

La cittadina di Fairfold è un luogo unico al mondo, dove la magia vive accanto alla normalità, si annida nella foresta lì accanto, circondando i suoi abitanti e interagendo con loro grazie al Popolo fatto di creature che sembrano uscite dalle fiabe. Gli abitanti di Fairfold nutrono timore e rassegnazione verso quelle creature, cercano di non contrariarle, usano amuleti contro i loro scherzi, e fino a che scompare ogni tanto qualche turista non ci sono preoccupazioni; esiste una specie di patto silenzioso tra loro e il Popolo, grazie al quale i cittadini di Fairfold non vengono presi di mira. Tutto scorre normalmente, almeno fino a quando il bellissimo ragazzo con le corna scompare dalla bara di vetro nella quale giaceva da tempo immemore nella foresta.

Hazel ne aveva viste di cose spaventose, eppure la bellezza e il fascino del Popolo la incantavano ancora. Li aveva combattuti e temuti, ma come tutti gli abitanti di Fairfold li aveva anche amati.

Hazel e suo fratello Ben sin da piccoli sono sempre stati affascinati da quel ragazzo con le corna, forse ancora di più che da tutti gli altri; è sempre stato il loro principe, il loro confidente, l’oggetto del loro amore da fiaba.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Salve lettori!
Stavolta vi parlerò di "Nel profondo della foresta" di Holly Black, un fantasy edito Mondadori uscito un paio di settimane fa. Avete presente il modo di dire "non si giudica un libro dalla copertina"? Be', per me la copertina è importante. È la copertina che ti attira e ti fa leggere la trama, come è successo a me per questo libro. Poi, appena aperto, è stato il testo a trasportarmi nel mondo magico della storia.

"Lungo un sentiero che si addentrava nella foresta, oltre un ruscello e un tronco cavo brulicante di onischi e termiti, c'era una bara di vetro. Giaceva sulla terra e dentro ci riposava un ragazzo con le corna in testa e delle orecchie affilate come coltelli. Per quel che ne sapeva Hazel Evans, da quello che le avevano detto i suoi genitori, e i genitori dei suoi genitori, il ragazzo era lì da sempre. E per quanto avessero provato, non s'era mai più svegliato."

Nella cittadina di Fairfold c'è un sentiero che porta nel centro di una foresta e lì c'è una bara al cui interno riposa un bellissimo ragazzo con le corna. Sono decenni che il ragazzo è in quella bara e per quanto i cittadini della cittadina ci provino non riescono a svegliarlo. Fairfold è una città particolare: è impregnata di magia. Prima che la città fosse fondata, la foresta limitrofa venne popolata da creature fatate: fate, gnomi, elfi, goblin... Il re di queste creature, re Alno, permise agli uomini di abitare accanto alla foresta senza essere assaliti

dai suoi sudditi; in cambio gli uomini dovevano rispettare il popolo magico, lasciargli dei doni, non uscire di casa nelle notti di luna piena e proteggersi da loro.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover