Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 9,59 (76%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La promessa di Jeanne di [Savarino, Marta]
Annuncio applicazione Kindle

La promessa di Jeanne Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 30 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 304 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Cosa si è disposti a fare pur di mantenere una promessa fatta a un’amica?
Fino a che punto un uomo e una donna possono riuscire a tener fede a un giuramento quando le loro vite e quelle dei loro cari sono messe in pericolo?

«Prometti, Jeanne… Prometti che non rivelerai mai il nostro segreto a nessuno».
«Lo prometto, Isabelle. Fidati di me».
La giovane donna dai lunghi capelli corvini annuì udendo la risposta dell’amica e la abbracciò stretta ancora qualche istante.
Jeanne trattenne a stento le lacrime, non voleva farsi vedere tanto vulnerabile in un momento come quello.
Un ultimo abbraccio, sorrisi e lacrime che alla fine nessuna delle due giovani riuscì a trattenere nonostante la volontà di apparire forti...
«Addio, Isabelle… Buona fortuna, abbi cura di te» mormorò la donna bionda stringendo le mani dell’altra…

Sono passati tre anni dalla notte in cui Isabelle Morens e Jacques,Conte di Portchartain e figlio illegittimo di Luigi XIV, hanno abbandonato Versailles e la Francia con l’aiuto di Jeanne Arnaud e del Maresciallo Nicolas de Catinat. Da quel momento il sovrano non ha mai smesso di cercare il figlio con il preciso intento di riportarlo a Corte per punirlo per aver mandato all’aria i piani politici che lo vedevano coinvolto.
Per le sue ricerche, il Re si avvale dell’aiuto di Philippe, Marchese de la Roche, nobile bello quanto privo di scrupoli e perverso. L’uomo ha l’ordine di riportare a Corte Nicolas con l’intento di fargli confessare quanto sa della fuga del figlio del Re e lo farà sfruttando la sua unica debolezza: l’amore per la moglie e per la famiglia. Rapisce quindi Jeanne insieme al figlio di pochi mesi e Nicolas si lancia quindi in una disperata ricerca che dalla Scozia lo porta proprio a Versailles davanti al Re, pronto ad affrontare le conseguenze delle sue azioni e del tradimento nei confronti della corona francese.
Amore, passione, intrighi e avventura tra la Scozia e la Francia del XVII secolo…


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4609 KB
  • Lunghezza stampa: 304
  • Editore: Self Publishing; 1 edizione (21 settembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00NKMV8I8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 30 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #18.751 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Di solito i sequel non hanno lo stesso smalto del primo libro che si è letto. A me, invece, il secondo voume è sicuramente piaciuto molto di più del primo: è stato un crescendo di pathos, scritto in maniera sublime e avvincente. Personaggi descritti magistralmente, la figura del Maresciallo Nicolas de Catinat ad esempio mi aveva già affascinato nel primo libro e poi mi ha letteralmente conquistato in questo. Gli intrighi di palazzo continuano ad affascinarmi sempre di più proprio grazie a libri come questo. Brava l'autrice e grazie per averci regalato un altro bellissimo libro
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
[…] Il romanzo si legge tutto d’un fiato grazie a una scrittura scorrevolissima e curata nella forma, e all’abilità con cui l’autrice dissemina tranelli e imprevisti fra le pagine, alimentando la curiosità di scoprire cosa accadrà andando avanti. Avventura e passione, storia e fiction si fondono dando vita a un connubio perfetto in cui c’è spazio per l’azione come per la passione, per una piacevole incursione nel passato che coincide con un tuffo nell’attualità del sentimento.
Il fascino del XVII secolo, si combina così con quello di una storia di amore e di amicizia senza tempo. Leggere questo libro significa ritrovarsi al cospetto del Re Sole in persona, aggirarsi nella corte di Versailles alla scoperta degli intrighi politici e dei segreti dei potenti, ma anche assaporare le atmosfere incantate della Scozia ed entrare in punta di piedi nei sogni delle persone semplici. […]
La recensione completa su Leggere è magia
Commento 15 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La continuazione di La vendetta di Isabelle non delude, la Sig.ra Savarino conquista pagina dopo pagina raccontando le avventure di Jeanne. Questa volta siamo in Scozia (appunto : pochi kilt !!), ma Luigi colpisce ancora e torniamo in Francia. Conoscenza storica approfondita, ma la storia d'amore fra Jeanne e Nicolas è bella , dolce e romantica. Complimenti all'autrice , e calcolando che i libri storici io non li amo molto per avermi conquistato i complimenti sono doppi. Spero di leggere ancora molti libri si questa magnifica autrice.
Commento 16 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho preso questo libro perchè mi hanno convinto le recensioni positive e perchè l'ho potuto leggere tramite kindle unlimited. Non sapevo che era un seguito (la vendetta di isabelle) e quindi non ho letto il primo, però questo non mi ha dato alcuna difficoltà nella lettura. Il romanzo è coinvolgente e scorrevole e si legge tutto d'un fiato e la descrizione del contesto storico è conforme hai fin della storia, ne troppo affrettata ne troppo ridondante ma perfetta per far ambientare il lettore nell'epoca.
Commento 15 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Un romanzo da leggere assolutamente !!!...una storia d’amore e d’amicizia senza tempo !!!
... per tutti quelli che amano fare un tuffo nel passato e vivere un’ intensa storia d’amore…
Si legge tutto d’un fiato, ricostruzione storica impeccabile ( consigliatissimo per gli amanti dello storico e non solo…) scritto molto bene con una trama davvero originale e coinvolgente…la lettura in alcuni punti si fa talmente incalzante e avvincente, da riuscire a tenerti in tensione….
“La promessa di Jeanne”, è il seguito del romanzo “La vendetta di Isabelle” e a mio parere, questo, supera il primo, l’allievo ha superato brillantemente il maestro ! Le vicende dei protagonisti tengono il lettore con il fiato sospeso fino alla fine del libro...susseguendosi tra colpi di scena e vicende avventurose sul filo del rasoio…squisitamente rosa ( che si tinge anche di rosso, passionale…) la storia d’amore tra Jeanne e Nicolas due personaggi che ti entrano nel cuore, delicatamente in punta di piedi, per poi restarci…
…man mano che leggevo restavo sempre più affascinata: c’è la magia della Scozia incantata, la mitica Versailles e la sua Corte, il monarca più potente di tutti i tempi, Luigi XIV e i suoi loschi intrighi, il bello ma perfido, Philippe de La Roche, che dissemina il libro di tranelli e ti ‘’incanta’’ per la sua perversa crudeltà, gli innamorati Nicolas e Jeanne pronti a superare ogni difficoltà per potersi riunire,il loro è l’amore che non muore mai, per sempre e a dispetto di tutto…come si confà al vero amore d’altri tempi ...insomma c’è tutto quello che serve, per coinvolgere il lettore, proiettandolo per ore intere in un’altra dimensione….
Ulteriori informazioni ›
Commento 11 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come sempre Marta Savarino nn tradisce le aspettative delle sue affezionate lettrici e lettori!! Anche in questo romanzo le vicende dei protagonisti e i protagonisti stessi, ti tengono con il fiato sospeso rendendo la lettura del romanzo sempre più avvincente pagina dopo pagina. Inoltre la giusta dose di qualche descrizione erotica nel racconto da quel guiz in più a tutta la vicenda, senza cmq mai scivolare nel volgare ma sempre condito il tutto con estrema raffinatezza e classe!!! Brava Marta!! Aspettiamo con ansia prossimi tuoi lavori!!!
Commento 11 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Seguito della "Vendetta di Isabelle", ma se per curiosità avete acquistato prima questo non ne rimarrete delusi per come è spiegato tutto nei minimi particolari!...come nel primo scrittura,epoca, ambientazione, storia e personaggi da farti sognare!!!Sempre complimenti all'autrice e avanti a leggere le altre sue opere...
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover