Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,50

Risparmia EUR 8,90 (86%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La propria strada di [Schianchi, Monica]
Annuncio applicazione Kindle

La propria strada Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,50

Lunghezza: 180 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quante persone decidono di intraprendere la strada più semplice soltanto per arrivare prima, e si accontentano delle briciole, accantonando sogni o progetti e relegandosi ad una vita al di sotto delle loro possibilità?
Lorenzo si è sempre accontentato: dopo la Laurea in Economia ha trovato lavoro come dipendente in una grossa azienda e accetta uno stipendio mediocre, ma che lo fa andare avanti. Allo stesso modo si accontenta di tutte le donne che incontra, con la consapevolezza che da queste non bisogna chiedere nulla di più che farsi scaldare il letto.
La sua vita procede su un binario monotono finché una sera non incontra una donna diversa, una donna in grado di infiammare i suoi desideri e di rimescolare le carte in tavola al punto da far comprendere a Lorenzo quanto sia importante riprendere in mano la propria vita.
E trovare la propria strada.

ATTENZIONE! Sono presenti contenuti sessualmente espliciti.

Questo romanzo è il prequel di Incontri in maschera, entrambi sono autoconclusivi.

Per rimanere aggiornati cercate la pagina Facebook "Incontri in maschera - La propria strada".

L'autore

Monica Schianchi nasce a La Spezia nel 1994. Dopo il diploma al Liceo Classico, si iscrive al corso di Lettere Antiche dell'Università di Torino. Nel 2015 fonda, con altre scrittrici, l'associazione culturale S.E.U. (Scrittori emergenti uniti), della quale è vicepresidente. Avvicinatasi alla scrittura fin da piccolissima, pubblica il suo primo libro appena maggiorenne. Questo è il suo terzo romanzo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2056 KB
  • Lunghezza stampa: 180
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01ERVI3M4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #30.696 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.1 su 5 stelle
5 stelle
4
4 stelle
0
3 stelle
3
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
abbandonato dopo poche pagine, per cui non posso esprimere un giudizio completo,
anche per questo ho dato 3 stelle sulla fiducia.
non sono riuscita ad appassionarmi alla storia, il protagonista non mi è proprio piaciuto.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La propria strada è un romanzo erotico, ma se il vostro pensiero è quello di pensare sia uguale a mille altri, sbagliate di grosso. La storia narrata da Monica Schianchi non è come le altre, perché è sexy. E con questo ho detto tutto.Troppo spesso si chiama erotico quello che invece è solo un'accozzaglia di scenette porno con poco fondamento. Questa invece è una storia che lascia qualcosa nel lettore, non annoia e soprattutto si discosta dal libro precedente, raccontando un'altro aspetto della medesima storia, proprio come dovrebbe essere, non come quell'orrendo prequel di Cinquanta sfumature o quella noia di Before di Anna Todd.
Con il libro della Schianchi io mi sono divertito, ho sorriso e ho passato dei momenti spensierati in compagnia di Lorenzo che, lo confesso, vorrei tanto come vicino di casa! Gente, leggere La propria strada merita un sacco, perché è scritto da una giovane autrice che crede in quello che fa e che nei suoi libri ha messo sé stessa.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo romanzo è stata una rivelazione, ha rispecchiato le mie aspettative e Monica ha superato la prova. Premetto di adorare i pov maschili e poter leggere il loro pensiero, la loro sconcezze e imprecazioni mi diverte molto.
Questa nuova storia è ambientata sei anni prima di "Incontri in maschera" e racconta la storia dal punto di vista di Lorenzo.

Lorenzo è laureato in Economia ed è contabile in una grande azienda di Torino. Si è sempre accontentato del suo lavoro e della sua vita, è soddisfatto delle piccole decisioni e azioni che ha realizzato con le proprie forze.
E' stato molto complicato apprezzarlo per i suoi atteggiamenti da maschilista, per la sua condotta da seduttore e libertino e per le sue abitudini giornaliere di passare da una gonnella all'altra.
Per anni ha trasformato la sua vita in una completa monotonia quotidiana di cui ormai non può più fare a meno.
Ma arriva quel giorno in cui tutto cambia, in cui la sua vita verrà ribaltata completamente... Incontra Altea, la donna che gli darà filo da torcere e che lo farà impazzire.
Altea è una donna diversa dalle altre, non è la solita ragazza facile a cui Lorenzo è abituato, è indomabile, lei è qualcosa di più grande di lui, qualcosa che non riesce a gestire e a domare. Altea con la sua semplicità, la sua schiettezza, i suoi modi da cattiva ragazza riuscirà a rubargli cuore e mente e a distruggerlo in poco tempo.

Ma il destino non ha concluso il suo corso.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho avuto l’onore di leggere questo romanzo in super anteprima, non potete immaginare tutta la mia gioia quando l’autrice me l’ha detto. Un esempio: ho interrotto una lettura per iniziarlo. Cosa mai fatta da quando ho scoperto il mondo della lettura.
L’ho iniziato e già dalle prime pagine era impossibile staccarsi da esso, non vi dico quando poi è comparso uno dei miei personaggi preferiti del precedente, lì proprio le pagine sono volate come se non ci fosse un domani. Sinceramente non mi aspettavo questa comparsa e questa è stata la prima sorpresa di una lunga serie.
Amo i POV maschili, ma Lorenzo inizialmente era alquanto insopportabile, con il suo fare maschilista sembrava una cosa impossibile riuscire ad apprezzarlo. Eppure tutti i suoi modi di essere cambiano proprio grazie a una donna, una donna che lo segnerà per sempre. Lo distruggerà, ma con il passare del tempo riuscirà a comprendere che è stata una lezione di vita, una lezione che gli farà aprire gli occhi; facendogli vedere la vita da un altro punto di vista. Il punto di vista di un vero uomo. Il suo mondo cambierà radicalmente da riuscire a comprendere qual è la sua vera strada e la vita che vuole. Finalmente ha un sogno da realizzare e ci metterà tutto il suo impegno per far sì che diventi realtà.
Potrei consigliarvi di leggere prima questo considerando che è il prequel dell’altro romanzo, invece no, vi consiglio, assolutamente, di leggere i due romanzi in ordine di pubblicazione. Ve lo dico perché altrimenti vi perderete tanti colpi di scena e sorprese, eh già, questa lettura è stata una sorpresa continua, un’emozione dopo l’altra.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria