Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 5,91 (46%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La ragazza del 6E di [Torre, A. R.]
Annuncio applicazione Kindle

La ragazza del 6E Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 16 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99

Lunghezza: 320 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Recensione

Il libro che ha scalato le classifiche del self publishing negli Stati Uniti
Suspense a tinte noir nell’era del sesso online

«Dexter con i tacchi a spillo».
The Book Avenue

«Non assomiglia a niente che abbia letto finora. La storia è originale e unica, la scrittura impeccabile».
Goodreads

“Uno dei miei migliori investimenti emotivi. Questo libro rimane, oltre la pelle, oltre il primo strato...va a fondo. Senza imperativi ne’ rinunce. Questo libro e’ un’alchimia e soprattutto aiuta a sbocciare!”
www.ultimariga.it

La sua protagonista Deanna Madden, alias JessRiley19, è una ragazza che stimola sessualmente gli uomini attraverso chat erotiche fatte di non sole parole: Una camgirl che si spoglia in cambio di soldi. Disinibita, eccitante, stuzzicante è in grado di richiamare numerosi clienti. A. R. Torre riesce in maniera egregia a descrivere questo mondo, che sostituisce di fatto le vecchie linee erotiche. Lo scrittore infatti ha compiuto diverse "ricerche sul campo", essendo in grado di descrivere le varie tipologie di clienti, tra cui vanno sottolineati gli amanti delle "ragazzine", conosciuti anche come pedofili. Proprio questo incontro con il cliente perverso renderà thriller questo romanzo.
http://affarinostriinformand.blogspot.it

A.R. Torre costruisce questo thriller dalle tinte noir in modo che, leggendolo, ad un certo punto, anche noi ci sentiamo chiusi in casa con Deanna e, quando lei decide di uscire, siamo noi che vorremmo farlo.
ingranato.blogspot.it

Di sicuro un romanzo insolito e ben costruito, coinvolgente ed adrenalinico, crudele e passionale, erotico e innocente. Un mix di emozioni e stati d’animo si alterneranno durante la sua lettura. Nei ringraziamenti, Alessandra scrive: “Prestatelo ad amici e parenti, rileggetelo finché le pagine non si rovinano e la copertina si stacchi”. È lo stesso consiglio che vi do anch’io (magari però facendo attenzione alla copertina!)
http://www.recensionilibri.org

Sinossi

Una città indefinita degli Stati Uniti, un condominio qualunque, un interno anonimo: il 6E. Lì vive Deanna Madden, alias JessRiley19, il nome con cui si guadagna da vivere. Centinaia di uomini fanno la fila per pagare le sue prestazioni sessuali davanti
alla webcam. Da tre anni non esce dall’appartamento in cui si è volontariamente reclusa, privandosi del contatto con la realtà esterna, con qualunque essere umano. Una scelta per proteggere se stessa e gli altri. Perché il suo segreto, la sua ossessione, sono più inconfessabili di quelli dei suoi clienti. Un giorno, però, accade qualcosa. Qualcosa che attiva in Deanna risorse ed emozioni che credeva perdute. Qualcosa più forte dei suoi demoni, delle sue stesse difese. E che la spinge a uscire…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 827 KB
  • Lunghezza stampa: 269
  • Editore: Bookme (17 giugno 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00KQZNWS6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 16 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #39.797 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
Capita raramente, data l'enorme offerta editoriale, di trovare un libro forte e audace che si spinga davvero oltre i luoghi comuni. Ebbene, Alessandra Torre ha realizzato un libro che vi stupirà ad ogni pagina. Non ho mai letto nulla di simile. Personalmente trovo irresistibile la misteriosa ragazza che abita al 6E. L'autrice tocca argomenti tabù sdoganandoli con estrema leggerezza ed è estremamente profonda nel delineare la personalità della protagonista regalandoci un viaggio nella sua psiche che manderebbe all'aria le tesi del Dr. Freud in persona! Non posso che raccomandare estremamente la lettura di questo favoloso romanzo. Capita una volta ogni dieci anni di restare veramente sorpresi. Pensate a Donato Carrisi e alla sua bravura magistrale: chi l'avrebbe mai detto!? Un vero talento. Ma per nostra fortuna ne esistono anche di femminili; che non scrivono solo Harmony e romanzi rosa. Adesso concentratevi su quest'autrice, che sta spopolando oltreoceano con i suoi ebook. La profondità delle sue parole può derivare solo dalla sensibilità femminile che non conosce limiti. Sia che si parli di sesso, sia che si parli di violenza. Solo una donna sa essere così toccante. Non resterete delusi!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Dal blog "L'angolino di Ale":

“La ragazza del 6E” è un tremendo ed agghiacciante monito nei confronti di una società che naviga molto ma comunica poco attraverso attraverso il cuore. Una società ormai stanca di tutto, che racchiude tutto nel palmo delle proprie mani ma si lascia sfuggire quel “tutto” come sabbia tra le dita. Un romanzo forte, quello di A.R. Torre, che ci porta a riflettere sulle perversioni dell’animo umano e a sperare di riuscire a premere il pulsante “OFF” del computer e di aprire quella porta lasciando entrare aria, luce e tutto il buono che ancora esiste [...]

Recensione completa su: langolinodiale.com
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Susy il 10 agosto 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Incuriosisce la storia di questa ragazza, molto giovane, che decide di segregarsi in casa 24 ore su 24 per anni (e questo per l'incolumità delle persone che le si potrebbero trovare accanto), dove niente e nessuno riesce a farla uscire. Certo è che la non possibilità di descrivere luoghi all'aperto o cose diverse al di fuori di quell'appartamento, vista l'ambientazione della storia, l'autrice ha pensato bene di "inventare" per la protagonista un lavoro con contenuti molto piccanti ed erotici. Quindi questi due approcci messi insieme fanno si che si voglia leggere il libro quasi tutto d'un fiato anche perché a un certo punto la ragazza intuisce, tramite questo lavoro, che la fuori sta per accadere qualcosa di molto grave, e da qui la decisione di prendere in considerazione la possibilità di uscire. A questo punto a mio parere la storia viene un po' compressa, nel momento in cui lei decide di uscire e fino all'epilogo della storia avviene un po' troppo in fretta. Comunque lettura consigliata.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Un libro fuori dal comune, un personaggio bellissimo che resta impresso nella psiche così come il condominio claustrofobico ed i suoi fantomatici abitanti. Difficile dare un genere al romanzo. L'erotismo abbonda, i flashback sono crudi e sanguinari, l'inseguimento finale on-the-road tipicamente americano. Il finale nei boschi.
Non manca nulla. Ideale come lettura da macinare in 2 gg senza riuscire a posare il libro.
Bravissima Alessandra Torre.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi è piaciuto. Libro non banale, capace di tenerti sulle spine fino alla fine. Il personaggio principale è pieno di contraddizioni e di distacca dai soliti cliché. Interessante e coinvolgente la storia e curiosi certi personaggi secondari. Ben scritto! Aspetto la traduzione degli altri libri dell'autrice
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L'ho letto d'un fiato, mi è piaciuto molto, la storia è originale, ben scritta, non ci sono colpi di scena iperbolici, ma è comunque avvincente. Durante la lettura si scopre un mondo nascosto, che esiste ed è reale, per fortuna non ho lasciato che le recensioni negative mi fermassero. Consigliato!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ero indecisa se aquistarlo perché non rientra proprio nel mio genere di letture , ma avendo letto le recensioni mi sono convinta... Direi di aver fatto benissimo! Un libro davvero che ti tiene incollata alle pagine e una storia molto particolare che ho letto davvero con molto piacere .
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Molto bello, mi ha tenuta incollata fino alla fine. La protagonista mi ha fatto una tenerezza incredibile. Mi è piaciuto anche perché è diverso...e in alcuni momenti anche divertente.
Lo consiglio vivamente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover