Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 10,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La ragazza di prima di [Delaney, J.P.]
Annuncio applicazione Kindle

La ragazza di prima Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 10,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 16,15

Lunghezza: 389 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Con quest'uomo ci andrei a letto. Gli ho detto poco più che buongiorno, eppure la parte più segreta di me, quella che sfugge al mio controllo, ha già espresso il suo giudizio. Lui mi tiene aperta la porta della sala riunioni e persino questo piccolo gesto di cortesia mi sembra carico di significato.

Non posso credere di essere a un passo, un solo piccolo passo, dall'aggiudicarmi la casa che lui, Edward Monkford – un innovatore, un architetto riservato e profondo –, ha progettato e realizzato in Folgate Street, civico 1, Londra.

Una casa straordinaria. Un edificio che coniuga l'avanguardia europea ad antichi rituali giapponesi. Design minimalista di pietra chiara, lastre di vetro insonorizzate e sensibili alla luce, soffitti immensi. Nessun soprammobile, niente armadi, niente cornici alle finestre, nessun interruttore, nessuna presa elettrica. Un gioiello della domotica, dove tutta la tecnologia è nascosta.

Una casa che però ha le sue regole, il Regolamento come lo chiamo: se diventerà mia non dovrò soltanto rinunciare a tappeti, fotografie alle pareti, piante ornamentali, animali domestici o feste con gli amici, ma dovrò plasmare il mio carattere, accettare una concezione della vita in cui il meno è il più, in cui l'austerità e l'ordine sono la purezza, e la sobrietà la ricompensa.

Perché lui vuole così, perché lui è così. Ha voluto sapere tutto di me, mi ha chiesto un elenco di tutte le cose che considero essenziali per la mia vita. Dicono che quest'uomo, dai capelli di un biondo indefinito e dall'aspetto poco appariscente, con gli occhi di un azzurro chiaro e luminoso, sia un architetto eccezionale perché non cede a nessuna tentazione.

Tuttavia, la casa è già stata abitata, una volta. Da una ragazza della mia stessa età, quasi una mia gemella, mi hanno detto. Anche lei, come me, non insensibile al fascino di quest'uomo.

Una ragazza che tre anni fa è morta. In questa casa.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 875 KB
  • Lunghezza stampa: 380
  • Editore: MONDADORI (4 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XHTTMCK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #908 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.5 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Trama coinvolgente (con qualcosa lasciato in sospeso) ma non ai livelli de "La ragazza del treno" o "La ragazza del parco" e poco credibile. Lettura tutto sommato piacevole, scorrevole e per nulla impegnativa.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
"Puoi semplificare l’ambiente circostante,renderlo più austero e sobrio possibile,ma ha poca importanza se il disordine è dentro di te"

Ho appena finito di leggere: La ragazza di prima,di J. P. Delaney. Così subito a caldo,decido di sedermi al pc e riversare immediatamente le mie opinioni su questo libro,senza perdere neppure un minuto,non per un motivo in particolare,ma perchè il libro è talmente bello ed incredibile,che sento impellente la necessità di parlarne con qualcuno,e questo qualcuno siete voi. Il libro scritto molto molto bene,durante la lettura già dalle prima pagine,ci fa fare dei salti temporali,tra “adesso” con Jane e “prima” con Emma. A tre anni di distanza la storia si ripete: Jane cerca casa per andare via e sfuggire a tutto ciò che le ricorda sua figlia; invece Emma aveva deciso di trasferirisi perchè dove viveva prima è stata rapinata mentre lei stessa era in casa…L’abitazione che scelgono è particolare. Ammetto che io che sono amante della tecnologia,del moderno e minimalista,ho trovato un po’ troppo esagerato se non esasperato lo stile di questa casa in Folgate Street 1,ma credo che come loro,sarei proprio stata conquistata da tutto ciò. Il padrone di casa è un uomo tanto attraente,quanto strano ed eccessivamente preciso. Jane che adesso vive li,decide di non poter fare a meno di scoprire come e perchè Emma tre anni prima,è stata trovata morta ai piedi della scala. Si nasconde qualcosa oppure è stato un semplice incidente?
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria