Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99

Risparmia EUR 8,61 (46%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il regalo di [Moreno, Eloy]
Annuncio applicazione Kindle

Il regalo Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,23

Lunghezza: 396 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

DOPO «RICOMINCIO DA TE» UN'ALTRA MERAVIGLIOSA STORIA SULLA VITA E LE POSSIBILITÀ DI CAMBIARE IL PROPRIO DESTINO


Un uomo esce di casa per andare a lavorare. Ha una vita normale, di quelle che si possono considerare «fortunate»: ha una moglie, un lavoro, degli amici. E ha anche una ragione particolare per sentirsi felice: ha un macchina nuova. Ma all’autogrill dove si ferma per fare colazione gliela rubano. Ed è l’inizio di una vicenda sconvolgente, che lo porterà a perdere tutto: portafogli, cellulare, carte di credito, in una truffa perfettamente organizzata... Ma chi è il regista di questa operazione? E qual è il suo scopo? Smarrito ma incuriosito al tempo stesso, il protagonista cerca di venire a capo di questa vicenda, incontrando nel suo cammino persone apparentemente comuni, come lui, come lui intrappolate in una vita che credono di volere, e senza più la forza di sognare. Fino a quando, nei modi più inaspettati, si trovano di fronte alla possibilità di ricominciare tutto daccapo. Magari, grazie a un furto...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 977 KB
  • Lunghezza stampa: 335
  • Editore: Corbaccio (22 settembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M0R56D3
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #130.833 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

3.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Hai un sogno, uno di quelli preziosi, uno di quelli a cui sei tanto legato ma è quasi impossibile per te realizzare. Quel sogno è la cosa più bella che potresti avere, più bella persino di una macchina nuova. Però la vita ha voluto darti altro, la vita ti ha dato la normalità, la quotidianità. Ma c’è differenza tra il buono e il meglio per ciascuno di noi, no? Dobbiamo accontentarci? E per quale ragione dovremmo accontentarci? Io, tu, noi siamo i protagonisti de Il regalo. Un uomo anonimo con una famiglia perfetta, un’auto rombante che lo porterà a lavoro, uno stipendio di tutto rispetto. Siamo quell’uomo che continua a sopravvivere ai giorni, ai sogni lasciati nel cassetto, soffocato dalle responsabilità – responsabilità che lo opprimono poiché il suo cuore è altrove. Meglio perseverare in quell’esistenza falsa, ma ineccepibile, oppure cambiare strada? Inserire la quinta e sgommare via? Il protagonista del nuovo romanzo di Eloy Moreno, edito Corbaccio, si ritrova a dover camminare sulle proprie gambe in vie che non conosce. Senza più un documento – un’identità quindi –, senza più soldi – la stabilità. Senza niente. E così, vagabondo, ritrova se stesso. A volte bisogna non avere nulle per capire cosa vogliamo, ritrovandoci con le tasche bucate, mille indecisioni, una vagonata di problemi. In quei casi, la nostra mente cerca la via d’uscita, cerca la via imperfetta per una vita imperfetta. Perché non è meglio vivere nella falsità, la falsità ferisce, annienta, ci priva dei nostri sogni. Eloy Moreno, con il suo romanzo fatto di personaggi senza nome, ci fa un regalo: ci fa riflettere sull’importanza della libertà.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una storia raccontata da un unico Pov, con un intreccio ricco di suspance, speranze, rivelazioni, sentimenti e ricordi preziosi. Un preludio di monotonia e rilassamento. Un canto sugli imprevisti e sulle possibillità. Un inno all’amore latu sensu inteso. Un ode alla famiglia e alla vita. Un’opera prima sul coraggio e la volontà di cambiare in meglio e assecondare i desideri.Un romanzo stupendo che, per trama originale, intreccio ritmico tra contemporaneo e flash back, narrazione scorrevole e ipnotica, consiglio vivamente di leggere.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un libro senza nomi, infatti avrete notato che nella mia recensioni non ho mai inserito il nome del protagonista, perchè semplicemente non ce l'ha.
Questo libro, infatti, non vuole raccontare la storia di un determinato personaggio, ma la storia di tutti noi.
Di tutti coloro che hanno un mutuo da pagare, di coloro che ogni giorno devono andare al lavoro, di coloro che sono sposati, di coloro che hanno figli, di coloro che nella vita ripeto sempre il mantra #MaiUnaGioia.
E' un libro dai personaggi diversi, singolari come la stessa trama che le loro vite intreccia.
La storia viene raccontata mediante narrazioni parallele.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Niente di che, a tratti persino insopportabile negli insegnamenti di vita. Mi sono fidato di molte recensioni positive, ma ho sbagliato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?