Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Un regalo speciale (Crossover serie I Bacigalupi e I piloti Vol. 1) di [Ledra]
Annuncio applicazione Kindle

Un regalo speciale (Crossover serie I Bacigalupi e I piloti Vol. 1) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,03

Lunghezza: 84 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Un regalo speciale (Crossover serie I Bacigalupi e I piloti Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Isabella non sopporta più la situazione in famiglia e decide di prendere in mano il suo futuro cominciando dai lavori più umili in uno zoo austriaco. Le sue disavventure, però, hanno appena avuto inizio. Lo scontro nel bagno col suo responsabile in una situazione che ha dell’assurdo, porta Isabella a credere che il fato ce l’abbia contro di lei. Quello che non sa è che la vita le ha appena aperto un’incredibile possibilità: l’amore. Sì, perché Peter è un bellissimo vichingo che la attrae fin da subito, ma in sua presenza Isabella non riesce proprio a evitare esilaranti figuracce. Cosa può dunque succedere tra loro? Una moderna Cenerentola che affronta la vita con coraggio in un racconto invernale da leggere in ogni stagione e destinato a tutti coloro che hanno voglia di sorridere e sognare l’amore da favola.

Tutti i libri sono autoconclusivi.
Fanno parte della serie I Bacigalupi:
1. Strage di cuori (crossover). In ebook si trova nella Dreams collection e in tutti gli altri store singolarmente.
2. La disciplina del cuore (vol 1)
3. Un regalo speciale (crossover) serie I piloti (Puzzle di cuori)
4. L'inganno del cuore (vol 2)

L'autore

Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro per la collana Senza Sfumature, l’antologia I colori dell’eros nella collana Odissea Digital e L’abete perfetto e Il bigamo per la collana Passioni romantiche. Con Alcheringa edizioni è uscito in cartaceo ed ebook Foulard e... vecchi merletti. Come Indi sono usciti Puzzle di cuori, primo volume della serie I Piloti e La disciplina del cuore, primo volume della serie I Bacigalupi nonchè Strage di cuori, crossover di entrambe le serie. Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa collana Youfeel Rizzoli. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog. Scrive i suoi pensieri sui libri che legge nel blog I miei sogni tra le pagine.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2055 KB
  • Lunghezza stampa: 84
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MRZHGT5
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.466 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
LA RECENSIONE SUL BLOG "Storiedinottisenzaluna.blogspot.it"
Nel panorama del romance Ledra si distingue per declinare con personalità e originalità un genere ormai molto sfruttato e in cui è difficile scrivere qualcosa di nuovo. I romanzi di questa autrice, brevi, come in questo caso, o più lunghi e complessi, sono una ventata d’aria fresca. In poche pagine la storia racchiude tutte le caratteristiche del romance puro, in modo semplice ma assolutamente non scontato. Ci vuole molta intelligenza per intrecciare ironia e romanticismo, commedia e quotidianità con stile fluido e senza mai cadere nel banale o nello sdolcinato ma l’autrice ci riesce con estrema efficacia. Questa storia è un altro crossover tra le sue due serie principali, I Piloti e I Bacigalupi, una novella conclusiva ideale per conoscere gli accattivanti personaggi dei romanzi. Altro lato decisamente non comune e meritevole è la capacità di delineare personaggi credibili e senza eccessi, uno dei caratteri tipici del romance è il sogno ma il saper creare protagonisti reali e veritieri arricchisce ulteriormente il racconto. Non si leggerà di principesse senza carattere e di cavalieri senza paura ma di protagonisti veri nella loro particolarità, che appassionano il lettore per le loro storie e per il loro modo di essere. I toni usati sono quelli di una favola moderna, una fiaba che ricalca la contemporaneità ma strizza l’occhio alle commedie romantiche, alle classiche storie d’amore che fanno realmente sognare raccontando di sentimenti forti, alcuni contrattempi divertenti e personaggi veri che si intrecciano in una bella trama senza complicazioni aggiunte.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
( dal blog Sognando tra le Righe )
Isabella è una sognatrice un po’ maldestra attenta alle piccole cose , proveniente da una famiglia agiata e chioccia che a soli 23 anni le sta tracciando un destino facile e privilegiato.
Il suo rivendicare libertà e autonomia la portano ingenuamente ma con determinazione allo zoo di Innsbruck in qualità di inserviente: il suo candore scoppiettante accompagnato da naturali pulsioni fisiche ed emozionali non lasciano indifferenti i nuovi colleghi di lavoro: e in particolare il bel "vichingo malefico" Peter, coordinatore del parco ma all ‘occorrenza eccellente veterinario, infermiere, nonché biker provetto e guida turistica personale di giovani ingenue in cerca dell' Amore . Il rapporto tra Peter e Isabella nasce in un contesto ben poco bucolico, tra schiamazzi , battibecchi e recinti " diversamente olezzanti", e si sviluppa tra contrattempi e spintarelle del destino, con esiti via via sempre più zuccherosi che portano ancora una volta ad una love story pulita, lineare secondo lo stile già collaudato da Ledra. Restituendo una favola che nonostante l' ambientazione contemporanea , sembra richiamare i toni delle pellicole sentimentali dal sapore retrò, con tanto di immaginarie sviolinate a fare da colonna sonora a sospiri e dichiarazioni senza tempo nella loro semplicità.
Nonostante la connotazione delicata e naif sia riscontrabile anche ne La disciplina del cuore, trovo che il tono d'insieme di Un regalo speciale sia leggermente diverso : più moderno, disinvolto e spigliato.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Stefania Anja Pescali RECENSORE TOP 1000 il 30 marzo 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Pensieri tratti dalla video-recensione sul canale YouTube Bloggers a Confronto:
... Passiamo poi a Un regalo speciale. Cross over di entrambe le serie di Ledra.
Anche questo un romance davvero delizioso.
La storia d'amore di una moderna cenerentola.
Isabella, giovane ragazza ricca di famiglia che ha sempre vissuto nell'agio, insiste per abbandonare il tetto di casa per recarsi in Austria a lavorare due mesi come inserviente presso uno zoo. Una piccola e modesta casetta in affitto tutta per sé, una premurosa vecchietta come vicina di casa, e un titolare che emana testosterone da tutti i pori.
Le sue giornate scorrono all'insegna della cura e pulizia degli animali dello zoo e di scontri e incidenti simpatici. Dico così perché capirete fin dalle prime pagine quanto sia maldestra la protagonista di questo romanzo.
Isabella non cercava l'amore e sicuramente non avrebbe mai creduto di trovarlo lì... però il destino spesso ci sorprende.
...
Ho notato anche io che c'è qualche refuso nel testo e lo dico apertamente per dimostrarvi che NON sono di parte. Però, visto che sono romanzi autopubblicati che non hanno alle spalle un editor o un correttore di bozze professionista ai livelli delle grandi case Editrici, quanto può influire questo sulla valutazione totale? Visto anche il prezzo con cui sono in vendita e tenuto conto del fatto che questo cross over era addirittura gratis poi?
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La scrittura e le storie di Ledra sono proprio nelle mie corde! Un altro episodio crossover tra le sue due serie, ironico e romantico al punto giusto. Assolutamente consigliato!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria