Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ciò che resta del mio amore (Cattive abitudini Series Vol. 3) di [Hart, Staci]
Annuncio applicazione Kindle

Ciò che resta del mio amore (Cattive abitudini Series Vol. 3) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,99

Lunghezza: 261 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Ciò che resta del mio amore (Cattive abitudini Series Vol. 3)

Descrizione prodotto

Sinossi

Cattive abitudini Series
Dall'autrice del bestseller Un meraviglioso amore impossibile

Una volta che Rose ha preso una decisione è fatta. Fine della storia. Come quando il suo ex, Patrick, l'ha lasciata di punto in bianco, e poi si è ripresentato con una fatalona sexy e tatuata al braccio. Addio per sempre. Fine. Puf. Morto. Peccato lui sia dappertutto, nei corridoi, al bar con i loro amici, a insinuarsi nei suoi sogni. Ma una volta che tutti i loro amici si sono fidanzati, si trovano sempre più spesso da soli. Rose è decisa a farlo restare niente più di un amico, anche se ogni volta che lui la guarda le provoca una fiammata capace di sciogliere i ghiacci polari. Per lei è finita, e glielo dimostrerà rimettendosi in gioco e uscendo con altre persone, e che lui sia maledetto.
Patrick Evans sa bene che le azioni hanno conseguenze. Quando tua madre se ne va, tuo padre si lascia andare. Quando te ne vai di casa, devi badare a te stesso. E quando scappi via dalla ragazza che ami, la perdi. Finalmente però ha la possibilità di ricostruire il ponte che ha bruciato, e non ha intenzione di farsela scappare. Ma dovrà combattere per lei, anche se fa male. Anche se significa doversene andare col cuore spezzato. Perché nel profondo sa bene che lei è la donna per lui. Il problema sarà riuscire a farle ammettere che anche lei prova la stessa cosa. 


Staci Hart

È nata a Houston nel 1980 e fino a oggi si è occupata di grafica, è stata un’imprenditrice, una sarta, una stilista e una cameriera. È anche una mamma di tre bambine e una moglie, e soprattutto una pessima cuoca. Vive vicino a Denver con la famiglia.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 998 KB
  • Lunghezza stampa: 261
  • Editore: Newton Compton Editori (14 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0725979BX
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #361 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Ci il 16 luglio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Niente di che non mi aveva convinta il primo libro è pultroppo neanche questo capitolo non mi ha convinto i personaggi sono poco incisivi nonostante la sinossi li descrivesse in modo diverso e la storia è di una banalità pazzesca il 50percento del libro parla solo di quanto siano tutte e due in menata uno per la altra di quanto figo sia lui con tutti i suoi tatuaggi e via così...noia no di piu
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho dato cinque stelle perché questo della serie è il libro che mi è arrivato di più!
Gli argomenti toccati ....i sentimenti che ti portano verso scelte non sempre giuste . Ma soprattutto mi ha colpito la rinascita del personaggio maschile ....e questo gruppo di amici che si aiutano e proteggono !!! Veramente un libro consigliato
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mie carissime smeraldine finalmente è arrivato il terzo ed ultimo capitolo della serie “Cattive abitudini” di Staci Hart. Lo aspettavo con ansia! Dopo “Un meraviglioso amore impossibile” uscito a Maggio del 2016 ed “Un perfetto amore sbagliato” uscito a Marzo del 2017, Newton Compton ci regala “Ciò che resta del mio amore” in uscita oggi 14 Giugno.

Ambientato sempre a New York, all’interno della stessa cerchia di amici dei due precedenti romanzi, questo libro ci racconta la storia di due personaggi che abbiamo già imparato a conoscere, Rose e Patrick, detto Tricky dagli amici.

Oltre ad essere stati grandi amici, Rose e Patrick hanno avuto una relazione terminata ahimè nel peggiore dei modi. Se già superare la fine di una storia d’amore è complicato, provate ad immaginare come ci si possa sentire ad avere il vostro ex che vi abita di fianco, sullo stesso pianerottolo, che frequenta i vostri stessi amici, per non ripetere cerchia e il posto dove lavorate tutti i santi giorni. Ecco, adesso potete capire cosa prova Rose, lasciata da Patrick per ragioni ancora incomprensibili a lei, ma ben chiare a lui.

Quando le cose hanno cominciato a farsi più serie, Patrick non ha retto e ha pensato bene di scappare. Ora lui sembra però pentito della decisione presa, ma Rose non è una donna capace di concedere una seconda possibilità. Sebbene lei sia conscia di provare ancora qualcosa per quell’uomo che le ha frantumato il cuore, costringendola ad erigere un muro alto e robusto.

Patrik non è il classico ragazzo che si gode la vita e che scappa davanti agli impegni. Ha un passato sofferto! È figlio di un militare che non gli ha certo trasmesso amore.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria