il 17 gennaio 2012
Ciao
Avendo un Tv samsung ero inizialmente intenzionato a comprare questa chiavetta per poter mettere in rete il mio tv, quando poi quasi per caso ho trovato la chiavetta "Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0 con due antenne e codifica WPA2 integrata" mi son reso conto che stavo facendo un affare. Con 28 euro avete lo stessa qualità ma ad un costo molto più basso lo consiglio a tutti, per tutti i sammy.
0Commento| 38 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente