5.0 su 5 stelle Comodo e funzionale, 6 maggio 2016
Questa recensione è su: Lumsing® Caricatore Alimentazione 12W 2 Porte USB universale da Parete Muro per iPhone Samsung HTC iPad iPod Nexus usw Caricabatterie USB Bianco (Elettronica)
Questo caricabatteria è utile per chi ha l’esigenza di caricare contemporaneamente due dispositivi. L’ho acquistato grazie ad un codice sconto che l'azienda mi ha gentilmente offerto, per poterlo testare e scrivere una recensione onesta ed imparziale, che non ha influito in alcun modo sulle mie valutazioni. Nella confezione troviamo:
• 1x Caricatore da parete a 2 porte USB
• 1x Manuale di istruzioni plurilingue ( non in Italiano)
• 1x Uso Carta
Questo caricatore è molto utile perché riesce a ricaricare contemporaneamente due dispositivi. Il caricabatteria è in plastica opaca satinata di color marmo ignifuga e al tatto si avverte una leggera rugosità. Io personalmente lo preferisco ai tradizionali caricatori lisci di colore bianco anche perché non si vedono quelle orribili impronte oltre ad assicurare un migliore grip. Quindi è una particolarità che ho apprezzato molto. Dispone della tecnologia SmartID cioè un sistema intelligente di rilevazione della corrente richiesta, così da caricare i dispositivi collegati alla velocità massima richiesta dal dispositivo stesso evitando il sovraccarico, il surriscaldamento e il cortocircuito. Le dimensioni (2.3 x 2.3 x 1.2 pollici) e il peso (82 g.) ridotti lo rendono facile da trasportare, quindi ottimo per i viaggi. La spina è del tipo Europeo, per cui non necessita di adattatori. Io personalmente avrei preferito anche la presenza del cavo all’interno della confezione ma ciò non pregiudica il mio giudizio.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]