il 20 giugno 2012
Consegna veloce , ho provato amazon prime attivando il periodo di prova gratuito .... gratuito un bella mazza!! mi hanno sfilato 1 euro dalla carta di credito senza nessun titolo per farlo. Con due operazioni di pagamento, la prima mi costava 1 euro con causale "000000745203 00182573 Amazon.it Prime \\www.amazon.it\L2338 L LUX" la seconda rispettava rigorosamente il totale dell'ordine con la consegna gratuita. Per quanto riguarda il prodotto tutto OK, è quello che mi aspettavo ma se succede ancora che mi sfilano anche solo 1 cent senza nessun titolo per farlo la prossima volta rendo tutto e cambio sito di e-commerce.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente

34,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime