5.0 su 5 stelle Canon Ip 8750, 22 gennaio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Canon Pixma IP8750 Stampante Wireless A3+ Fotografica, Risoluzione di Stampa Fino a 9600 x 2400 dpi, Nero (Personal computer)
Veramente valida. La qualità di stampa è ottima, sia a colori, sia in bianconero. Quest'ultima era l'opzione che m'interessava maggiormente, poiché sono ancora mentalmente legato al procedimento di sviluppo e stampa da pellicola. Ho provato diverse carte. La Luster non mi entusiasma, anche se è la carta professionale satinata che usano i laboratori, mentre mi piace molto la Pt 101. Strano, perché non ho mai amato le carte lucide; ma questa dà un risultato bellissimo. Ho poi provato una carta opaca Epson, con ottimi risultati. Io consiglio questa stampante agli appassionati del b/n, o a chi ha bisogno di stampare in grande formato, con una qualità che personalmente trovo eccellente. Se non avete queste esigenze, tenete presente che per stampare unicamente a colori vanno benissimo anche le Canon di fascia bassa, io possiedo una multifunzione pagata circa 50 euro che stampa foto perfette.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]