Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 22 gennaio 2016
Veramente valida. La qualità di stampa è ottima, sia a colori, sia in bianconero. Quest'ultima era l'opzione che m'interessava maggiormente, poiché sono ancora mentalmente legato al procedimento di sviluppo e stampa da pellicola. Ho provato diverse carte. La Luster non mi entusiasma, anche se è la carta professionale satinata che usano i laboratori, mentre mi piace molto la Pt 101. Strano, perché non ho mai amato le carte lucide; ma questa dà un risultato bellissimo. Ho poi provato una carta opaca Epson, con ottimi risultati. Io consiglio questa stampante agli appassionati del b/n, o a chi ha bisogno di stampare in grande formato, con una qualità che personalmente trovo eccellente. Se non avete queste esigenze, tenete presente che per stampare unicamente a colori vanno benissimo anche le Canon di fascia bassa, io possiedo una multifunzione pagata circa 50 euro che stampa foto perfette.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente