Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 8 maggio 2015
Ce l'ho da circa tre mesi e dopo decine di utilizzi con diversi tipi di frutta non mi ha mai deluso. Estrae moltissimo succo, tanto che inizialmente non sapevo dosare la quantità di frutta poichè il bicchiere o contenitore che usavo si riempiva in pochissimo tempo. Ho provato le mele, le carote, le pere, le fragole, l'ananas e il mango e con tutti il risultato è stato sempre eccellente. Gli scarti sono pochi nella maggioranza dei casi, ma se si usano le carote, essendo costituite da molte fibre, essi aumenteranno. Per quanto riguarda la pulizia, in tre minuti io finisco tutto ma ovviamente l'estrattore deve essere lavato bene, senza lasciare scarti di frutta o di verdura. Per concludere, trovo questo prodotto molto versatile ed accessibile alla maggioranza dei portafogli e lo consiglio senza dubbio a tutti.
|0Commento |Segnala un abuso | Link permanente

124,99 €+ Spedizione gratuita