4.0 su 5 stelle Buon cuscino, forse troppo morbido, 27 febbraio 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Julius Zöllner 4610010003 - Cuscino da allattamento, motivo: Baby Pooh and Friends, imbottitura in fiocchi, dimensioni esterne: 190 cm (Prodotti per l'infanzia)
Questo cuscino è indubbiamente di ottima qualità.
È molto morbido, forse anche troppo per i miei gusti, difatti alla fine ho restituito questo e acquistato l'altro della stessa marca con l'imbottitura in microperle: il modello in microperle mi dà l'idea che possa sostenere meglio un bimbo durante l'allattamento. L'imbottitura in fiocchi sembra davvero troppo cedevole, anche se è piacevolmente morbida e per dormire durante la gravidanza deve essere estremamente comodo (anche per sostenere la schiena!). Tuttavia non mi ha convinto appieno e ho preferito l'imbottitura in microperle. Ma credo che alla fine sia una questione di preferenze e abitudini.
La fodera di cotone al 100% è di buona fattura, così come la stampa. Anche l'imbottitura del cuscino sembra di buona qualità, ma oltre a sembrare troppo morbida e cedevole, andando incontro all'estate mi ha dato l'impressione che riscaldasse davvero troppo. Per un bimbo nato in inverno credo che sia perfetto.
Anche se non è proprio economico, il prezzo è giustificato sia dalla qualità dei materiali (certificati Öko-Tex Standard 100, quindi assolutamente atossici) sia dalla stampa originale della Disney, quindi lo consiglio a chi preferisce un sostegno morbido e invernale per il proprio bimbo.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]