Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 27 febbraio 2016
Questo cuscino è indubbiamente di ottima qualità.
È molto morbido, forse anche troppo per i miei gusti, difatti alla fine ho restituito questo e acquistato l'altro della stessa marca con l'imbottitura in microperle: il modello in microperle mi dà l'idea che possa sostenere meglio un bimbo durante l'allattamento. L'imbottitura in fiocchi sembra davvero troppo cedevole, anche se è piacevolmente morbida e per dormire durante la gravidanza deve essere estremamente comodo (anche per sostenere la schiena!). Tuttavia non mi ha convinto appieno e ho preferito l'imbottitura in microperle. Ma credo che alla fine sia una questione di preferenze e abitudini.
La fodera di cotone al 100% è di buona fattura, così come la stampa. Anche l'imbottitura del cuscino sembra di buona qualità, ma oltre a sembrare troppo morbida e cedevole, andando incontro all'estate mi ha dato l'impressione che riscaldasse davvero troppo. Per un bimbo nato in inverno credo che sia perfetto.
Anche se non è proprio economico, il prezzo è giustificato sia dalla qualità dei materiali (certificati Öko-Tex Standard 100, quindi assolutamente atossici) sia dalla stampa originale della Disney, quindi lo consiglio a chi preferisce un sostegno morbido e invernale per il proprio bimbo.
0Commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente