Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 4 novembre 2016
Bello, molto bello. Due fratellastri con due vissuti completamente diversi e che hanno di fatto avuto conseguenza diverse nella loro formazione. Se da una parte c'è Diego, gay dichiarato, sicuro di se stesso e di quello che vuole diventare "da grande" dall'altra abbiamo Alessandro molto introverso con dei sogni ma senza la giusta determinazione e fiducia in se stesso per riuscire a provare a realizzarli. Avevo già letto libri di Francesco e mi piace molto come scrive. In questo libro ha dato vita a due bei personaggi, mi è piaciuto come ha sviluppato la storia e come interagiscono tra loro i vari personaggi. Non mi piace descrivere troppo un libro perché mi sembra di togliere suspance alla lettura quindi vi consiglio di leggerlo e scoprire da voi la storia di Diego e Alessandro.
0Commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente