Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle CE Shop now Clicca qui Scopri Cod

il 2 luglio 2015
Come da titolo, questi auricolari sono i migliori che abbia mai provato fino ad oggi e ne ho provati diversi La mia soddisfazione è dettata dal fatto che per la prima volta le cuffie non cadono dalle orecchie nemmeno a pagarle. Merito dell'archetto che le tiene ben stabili.

Per quanto riguarda le prestazioni audio sono davvero ottime per la riproduzione di musica con una qualità audio paragonabile a quelle di cuffie ben più costose. Molto buone anche per quanto riguarda i video. L'audio è sempre potente e pulito.

Rispetto alle VicTsing Ultimo Auricolare Bluetooth V4.1 + A2DP che ho provato tempo fa, questi auricolari sono più leggeri, pratici e molto più stabili per cui consiglio assolutamente questi. Il filo inoltre è anti-ingarbugliamento.

L'accoppiamento è stato un po' problematico inizialmente ma si tratta semplicemente di eseguire la giusta sequenza di istruzioni: in pratica, dovete premere il tasto di accensione per 5 secondi, fino a che sentirete "Power On", poi dovete nuovamente premere e tenere premuto fino a che nell'auricolare sentirete "Pairing". A quel punto il riconoscimento è immediato.

In conclusione, consiglio assolutamente questi auricolari. Onestamente non mi aspettavo questa qualità da auricolari che costano meno di 30 euro. 5 stelle piene.