Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 23 agosto 2016
Ho acquistato questo prodotto per uso professionale. Lo uso tutti i giorni nel mio locale. Esteticamente é molto carino, é tutto in plastica, non occupa molto spazio ed é costruito bene. Il ghiaccio viene spezzato grossolanamente e non tritato, il che lo rende un partner ideale per preparare Mojito e Caipirinha. E' pratico e veloce. Tuttavia il cavo di alimentazione é troppo corto (basta mettere una prolunga), lo spazio sotto le lame é ridotto e non si riesce a sistemare un bicchiere obbligandoti ad utilizzare sempre la sua vaschetta. Inoltre l'imboccatura del tritaghiaccio é piccola e ti permette di inserire uno o due cubetti alla volta rendendo vano l'utilizzo dell'imbuto. Rumorosità contenuta. Io l'ho utilizzato con cubetti vuoti e semi-vuoti. Non l'ho mai provato con cubetti domestici "pieni". In generale sono soddisfatto.
0Commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente