il 12 aprile 2017
Da piccolo aspettavo ogni mese l'uscita di Lupo Alberto, collezionavo ogni singolo albo e mi divertivo a leggere le strisce di Silver ma per mancanza di spazio ho dovuto smettere di acquistarli. Qualche mese fa mi sono imbattuto nella versione Kindle e Lupo Alberto è ritornato tra le mie letture.
Non ho dato 5 stelle in quanto preferirei una definizione dell'albo maggiore, a volte zoomando le strisce i disegni sono sgranati leggermente.
Buon Lupo a tutti!
0Commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente