Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Scopri Sport

il 30 ottobre 2016
è la prima volta che mi faccio crescere la barba "seriamente", cioè curandola.
Olio: ho solo un altro olio con cui poter fare il raffronto e questo qui mi pare senza dubbio migliore. Quasi senza odore, cosa importante per me
Shampoo per barba: mah, simpatica come idea e profumato, ma secondo me inutile. Provenendo da coloro si fanno la barba a lametta con escoriazioni ovunque, la mia pelle non è certo così delicata da necessitare di una sapone apposito.
Cera per baffi: ancora non ho i baffi così lunghi da provarla, ma è praticamente impossibile da rendere sufficientemente fluida. Ignoro come farò
Pettinino: molto simpatico e utilissimo per essere portato con sé per una veloce pettinata. Secondo me non è troppo piccolo, per lo meno per una barba da qualche mese.
Fumetto: simpatico, ma nulla di che.

In generale è un prodotto che consiglio per chi è alle prime armi con la barba.
Recensione fatta dopo aver pagato il prodotto A PREZZO PIENO coi miei soldi, a differenza di tante altre :-)
0Commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente