Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

4.0 su 5 stelle buoni primi prodotti, 30 ottobre 2016
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Beard Grooming kit by Percy Nobleman. Un olio da barba, Wash, Wax & Comb Gift set for Men (Salute e Bellezza)
è la prima volta che mi faccio crescere la barba "seriamente", cioè curandola.
Olio: ho solo un altro olio con cui poter fare il raffronto e questo qui mi pare senza dubbio migliore. Quasi senza odore, cosa importante per me
Shampoo per barba: mah, simpatica come idea e profumato, ma secondo me inutile. Provenendo da coloro si fanno la barba a lametta con escoriazioni ovunque, la mia pelle non è certo così delicata da necessitare di una sapone apposito.
Cera per baffi: ancora non ho i baffi così lunghi da provarla, ma è praticamente impossibile da rendere sufficientemente fluida. Ignoro come farò
Pettinino: molto simpatico e utilissimo per essere portato con sé per una veloce pettinata. Secondo me non è troppo piccolo, per lo meno per una barba da qualche mese.
Fumetto: simpatico, ma nulla di che.

In generale è un prodotto che consiglio per chi è alle prime armi con la barba.
Recensione fatta dopo aver pagato il prodotto A PREZZO PIENO coi miei soldi, a differenza di tante altre :-)
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]