Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 24 agosto 2015
Ho riflettuto molto prima dell'acquisto. Prima di tutto perché il prezzo non è trascurabile, poi un paio di recensioni mi avevano lasciato qualche dubbio. Infine ho osato e devo dire che non sono affatto pentito. E' molto bello gustarsi la crescita di questa storia un po' alla volta, i personaggi indimenticabili come la Vedova Nera, Bullseye, Kingpin, Ben Urich. Ma soprattutto non è facile non innamorarsi perdutamente di Elektra.
Certo, i gusti sono personali quindi non vado oltre nell'elegia del volume, ma voglio solo confermare l'alta professionalità di Amazon. Come accennato, ho deciso di leggere gli episodi un po' alla volta e quando sono arrivato a pag. 545, ben oltre i 30 gg di limite per la restituzione, ho trovato una pagina bianca. Preso dal terrore ho sfogliato velocemente il resto del volume ed ho scoperto altre 7 pagine non stampate. Panico. Ho contattato lo stesso il centro clienti di Amazon ed ho potuto concordare la restituzione ricevendo il volume sostitutivo (perfetto) dopo solo tre giorni.
Confermo che il volume è un po' pesante e non proprio agevole da leggere, come qualcuno ha già sottolineato in altre recensioni, ma ora è lì al sicuro sulla libreria, sempre disponibile, perfetto e completo in caso di un ritorno di fiamma.
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso| Link permanente