5.0 su 5 stelle Da avere, 24 agosto 2015
Di
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Marvel Omnibus Devil Di Miller Seconda Ristampa (Copertina rigida)
Ho riflettuto molto prima dell'acquisto. Prima di tutto perché il prezzo non è trascurabile, poi un paio di recensioni mi avevano lasciato qualche dubbio. Infine ho osato e devo dire che non sono affatto pentito. E' molto bello gustarsi la crescita di questa storia un po' alla volta, i personaggi indimenticabili come la Vedova Nera, Bullseye, Kingpin, Ben Urich. Ma soprattutto non è facile non innamorarsi perdutamente di Elektra.
Certo, i gusti sono personali quindi non vado oltre nell'elegia del volume, ma voglio solo confermare l'alta professionalità di Amazon. Come accennato, ho deciso di leggere gli episodi un po' alla volta e quando sono arrivato a pag. 545, ben oltre i 30 gg di limite per la restituzione, ho trovato una pagina bianca. Preso dal terrore ho sfogliato velocemente il resto del volume ed ho scoperto altre 7 pagine non stampate. Panico. Ho contattato lo stesso il centro clienti di Amazon ed ho potuto concordare la restituzione ricevendo il volume sostitutivo (perfetto) dopo solo tre giorni.
Confermo che il volume è un po' pesante e non proprio agevole da leggere, come qualcuno ha già sottolineato in altre recensioni, ma ora è lì al sicuro sulla libreria, sempre disponibile, perfetto e completo in caso di un ritorno di fiamma.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]