Scopri Books AW17_IT_BF_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 1 novembre 2016
 Non ha deluso le mie attese questo libro che mi era stato consigliato, quasi un obbligo per chi lavora nel marketing!
Descrive in modo razionale perchè un prodotto, una campagna sono contagiosi, ovvero il perchè non facciamo a meno di parlarne.
L'autore individua 6 STEPPS che tutti possono utilizzare, anche chi non è creativo e chi, soprattutto ha poco budget.
Questi STEPPS sono: valuta sociale, stimoli, reazioni emotive, visibilità pubblica (riferimento a Jobs che lavorò sulla visibilità della mela a computer aperti), valore pratico, storie.
La valuta sociale significa che condividiamo quello che ci fa fare bella figura con gli altri, stimoli si intende ... bhe leggetelo dai, è un buon stimolo per tutti!!!
E' scritto bene e scorre piacevolmente!
0Commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente