Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 17 febbraio 2012
Cercavo una custodia per il mio nuovo Kindle e ho scelto questa. Esteticamente carina, poco ingombrante e provvista di una maniglia molto comoda per tenere il Kindle con una sola mano, perfetto per la metropolitana.
Purtroppo devo segnalare un fastidioso aspetto già individuato da altri compratori...l'ODORE è insopportabile..nonostante io l'abbia tenuta qualche giorno all'aria aperta...è veramente fastidioso.
Per questo motivo non mi sento di dare una votazione completamente positiva, spero si risolva nei prossimi giorni altrimenti valuterò la possibilità di restituirla.
0Commento| 31 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente