Customer Review

on September 18, 2016
Questo leggins è davvero favoloso, arrivato nei tempi precisi e staibliti da Amazon con un imbalaggio davvero perfetto!

Ho comprato questo leggins perchè è importante la nostra salute, la bellezza ma sopratutto il benessere del nostro corpo.

Nella confezione troviamo questo leggins da notte che nel sonno aiutano la nostra bellezza e il nostro copro a essere in forma,questi pantaloni da notte ALHENA sono adatti alla donna che cura la sua pelle mentre dorme!

Per i leggings ALHENA, usano il filato brevettato EMANA®, che contribuisce in un modo particolare ed innovativo alla cura della pelle e con i MINERALI BIOATTIVI presenti nel filato migliorano la microcircolazione del sangue e stimolano la sintesi del collagene nella tua pelle mentre dormi. Ciò porta ad un significativo miglioramento nell'aspetto della tua pelle, riducendo al tempo stesso cellulite.

Usano anche il MicroModal®AIR, una fibra naturale in legno di faggio europeo (CO2 neutrale), che è tre volte più morbida del cotone, i leggins non hanno cuciture e garantiscono comfort quando dormiamo.

Proprio di notte la pelle è la barriera cutanea è particolarmente permeabile e lla rigenerazione della pelle avviene proprio durante il sonno,quest i Leggings AntiCellulite ALHENA sono stati realizzati specificamente per essere indossati al posto del pigiama, per assicurare il comfort e sono garantito da Third of life, anche questo prodotto è stato realizzato con il morbidissimo MicroModal®AIR, sono tre volte più soffici del cotone, piacevolmente morbidi senza compressione.

Una vera rivoluzione einnovazione, essi sono realizzati per dare il massimo confort , meno cellulite e una pelle liscia, con questo filato brevettato Emana® è l'ultima frontiera nella cura della pelle. Il filato è provvisto di minerali bioattivi che stimolano la microcircolazione del sangue nella tua pelle.

Devono essere usati per almeno 30 notti (con almeno 6 ore di sonno) e vederete che cii sono dei miglioramenti nell'aspetto della pelle,
la pelle avrà meno Cellulite, sarà più elastica e liscia, meno imperfezioni e migliore termoregolazione della tua pelle.

Effettiva cura della pelle e riduzione della cellulite !!!

Sono davvero efficaci, mi sono trovata magnificamante e grazie ai minerlai biotavvvi che mi infatti hanno anche migliorato la microcircolazione del sangue, hanno il controllo dell'umidità e grazie alle combinazione di fibre di alta qualità che assicurano il rapido trasporto dell'umidità lontano dalla tua pelle.
0Comment| 2 people found this helpful. Was this review helpful to you? Report abuse| Permalink
What's this?

What are product links?