Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

5.0 su 5 stelle Leggins efficaci e comodi!!, 18 settembre 2016
Di
Questa recensione è su: Beauty SleepLeggings ALHENA │ Pantaloni da Notte Anti-Cellulite │ LEGGINGS LUNGHI │ riduce imperfezioni pelle │ 3 volte più morbido del cotone │ cura della pelle e termoregolazione di notte (Abbigliamento)
Questo leggins è davvero favoloso, arrivato nei tempi precisi e staibliti da Amazon con un imbalaggio davvero perfetto!

Ho comprato questo leggins perchè è importante la nostra salute, la bellezza ma sopratutto il benessere del nostro corpo.

Nella confezione troviamo questo leggins da notte che nel sonno aiutano la nostra bellezza e il nostro copro a essere in forma,questi pantaloni da notte ALHENA sono adatti alla donna che cura la sua pelle mentre dorme!

Per i leggings ALHENA, usano il filato brevettato EMANA®, che contribuisce in un modo particolare ed innovativo alla cura della pelle e con i MINERALI BIOATTIVI presenti nel filato migliorano la microcircolazione del sangue e stimolano la sintesi del collagene nella tua pelle mentre dormi. Ciò porta ad un significativo miglioramento nell'aspetto della tua pelle, riducendo al tempo stesso cellulite.

Usano anche il MicroModal®AIR, una fibra naturale in legno di faggio europeo (CO2 neutrale), che è tre volte più morbida del cotone, i leggins non hanno cuciture e garantiscono comfort quando dormiamo.

Proprio di notte la pelle è la barriera cutanea è particolarmente permeabile e lla rigenerazione della pelle avviene proprio durante il sonno,quest i Leggings AntiCellulite ALHENA sono stati realizzati specificamente per essere indossati al posto del pigiama, per assicurare il comfort e sono garantito da Third of life, anche questo prodotto è stato realizzato con il morbidissimo MicroModal®AIR, sono tre volte più soffici del cotone, piacevolmente morbidi senza compressione.

Una vera rivoluzione einnovazione, essi sono realizzati per dare il massimo confort , meno cellulite e una pelle liscia, con questo filato brevettato Emana® è l'ultima frontiera nella cura della pelle. Il filato è provvisto di minerali bioattivi che stimolano la microcircolazione del sangue nella tua pelle.

Devono essere usati per almeno 30 notti (con almeno 6 ore di sonno) e vederete che cii sono dei miglioramenti nell'aspetto della pelle,
la pelle avrà meno Cellulite, sarà più elastica e liscia, meno imperfezioni e migliore termoregolazione della tua pelle.

Effettiva cura della pelle e riduzione della cellulite !!!

Sono davvero efficaci, mi sono trovata magnificamante e grazie ai minerlai biotavvvi che mi infatti hanno anche migliorato la microcircolazione del sangue, hanno il controllo dell'umidità e grazie alle combinazione di fibre di alta qualità che assicurano il rapido trasporto dell'umidità lontano dalla tua pelle.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]