il 20 aprile 2012
'ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari modelli: 20MB/s (Class 6), 30MB/s (Class 10), 45Mb/s (Class 10).
Confermando l'acquisto, si riceverà uno dei modelli a seconda della disponibilità senza possibilità di scelta.'

Non ho acquistato questo articolo per la dicitura sopra riportata. Cercavo necessariamente una Sandisk Extreme da 16 Gb di classe 10, in quanto sono le memorie più veloci: dato che Amazon le vende in questa "strana" maniera ho dovuto procedere all'acquisto in un altro negozio che vende per certo la versione in classe 10!

E' come se, andando a comprare un paio di scarpe, il venditore mi volesse dare un paio di scarpe da ginnastica, un paio di mocassini od un paio di scarpe da cerimonia allo stesso prezzo e senza dirmi cosa mi vende... Scusate ma non capisco questa logica!

Modifica: Amazon ha modificato la descrizione dell'articolo specificando che le SD sono in classe 10. Aumento la valutazione dell'articolo, perché è veramente ottimo: velocità ed affidabilità senza paragoni. Peccato non averlo potuto comprare su Amazon.
0Commento| 189 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente