Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5.0 su 5 stelle Articolo consigliato!, 20 gennaio 2016
Questa recensione è su: VTIN Diffusore Umidificatore ad Ultrasuoni per Ambiente Diffusore di Aromaterapia Diffusore di Aroma Umidificatore ad Ultrasuoni per Bambini con Capacità di 180 ml Ioni Negativi Purificatore d'aria Silenzioso Foschia Fredda con 7 Colori di Luci a LED per Ufficio Casa Soggiorno Camera da Letto Studio (Cucina)
Mi sono fatta un’idea molto positiva riguardo a questo diffusore ad ultrasuoni.
Arrivato ben imballato, nella confezione ho trovato tutto l’occorrente come nella descrizione del prodotto: il diffusore, il cavo per ricaricarlo, un pratico misurino per l’acqua e il manuale d’utilizzo.
Quello che mi piace di questo prodotto è che ha un design molto bello e adatto a qualsiasi tipo di ambiente, crea una bella atmosfera intorno e con l’aggiunta di qualche goccia di olio essenziale è perfetto per fare di una stanza una zona relax.
Per utilizzarlo basta ruotare e rimuovere la parte superiore, aggiungere l’acqua con il misurino in dotazione fino al livello che preferite (60 ml, 120 ml, 180 ml max) se volete potete aggiungere 2 o 3 gocce di olio essenziale (preferibilmente idrosolubili), rimettere il coperchio e ruotare in senso orario facendo combaciare le due freccette. Collegando il diffusore alla presa di corrente e premiamo il pulsante MIST (serve per impostare il tempo di funzionamento da 60, 120 180 minuti), subito comincerà ad uscire una piccola nuvoletta di vapore freddo, premendo invece il pulsante LIGHT possiamo scegliere di illuminare l’ambiente con diversi colori oppure impostarne uno a nostro piacimento, o lasciare che funzioni senza illuminazione, ad esempio di giorno.
Non ho trovato particolari note negative, nel caso aggiornerò la recensione.
Per ora sono pienamente soddisfatta di questo prodotto: voto 5 stelle e lo consiglio assolutamente.
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]