il 20 gennaio 2016
Mi sono fatta un’idea molto positiva riguardo a questo diffusore ad ultrasuoni.
Arrivato ben imballato, nella confezione ho trovato tutto l’occorrente come nella descrizione del prodotto: il diffusore, il cavo per ricaricarlo, un pratico misurino per l’acqua e il manuale d’utilizzo.
Quello che mi piace di questo prodotto è che ha un design molto bello e adatto a qualsiasi tipo di ambiente, crea una bella atmosfera intorno e con l’aggiunta di qualche goccia di olio essenziale è perfetto per fare di una stanza una zona relax.
Per utilizzarlo basta ruotare e rimuovere la parte superiore, aggiungere l’acqua con il misurino in dotazione fino al livello che preferite (60 ml, 120 ml, 180 ml max) se volete potete aggiungere 2 o 3 gocce di olio essenziale (preferibilmente idrosolubili), rimettere il coperchio e ruotare in senso orario facendo combaciare le due freccette. Collegando il diffusore alla presa di corrente e premiamo il pulsante MIST (serve per impostare il tempo di funzionamento da 60, 120 180 minuti), subito comincerà ad uscire una piccola nuvoletta di vapore freddo, premendo invece il pulsante LIGHT possiamo scegliere di illuminare l’ambiente con diversi colori oppure impostarne uno a nostro piacimento, o lasciare che funzioni senza illuminazione, ad esempio di giorno.
Non ho trovato particolari note negative, nel caso aggiornerò la recensione.
Per ora sono pienamente soddisfatta di questo prodotto: voto 5 stelle e lo consiglio assolutamente.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente