Scopri Tutti i giochi per questo Natale Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle CE Shop now clicca qui Scopri Sport

6 dicembre 2012
... l'autrice ci ripensi e decida di andare oltre i 4 episodi previsti;
... non ci faccia attendere tanto tempo per le nuove puntate;
... qualcuno se ne accorga e ci faccia un film o ... un film a puntate.
Non scherzo e non esagero, finora la mia passione per la fantascienza è stata ben nutrita come non succedeva da tanto: ben scritto, storia avvincente, personaggi ben approfonditi, descrizioni precise, poca fanta e tanta scienza, mai una scena meno interessante e sempre il desiderio di continuare a leggere per vedere quali nuovi sviluppi ci saranno e dove ci porterà la storia.

Voglio aggiungere che le recensioni precedenti mi trovano pienamente d'accordo e quindi ... non c'è altro da aggiungere :)

Se dovessi condensare il tutto in pochissime parole, direi (chiedo scusa per il plagio ma non potevo fare altrimenti): "Niente è lasciato al caso, niente è come sembra".

... leggetelo!