Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 11 ottobre 2014
Un romanzo ben scritto, dallo stile fluido e scorrevole. Un thriller dalle tinte horror che mi ha davvero preso fino all'ultima pagina. La storia di Emily, dal suo ingresso nel Convento del Cuore Spinato contro la sua volontà alle vicende che la vedono coinvolta, il rapporto con le altre suore come l'amica e confidente Aurora e l'odiosa Madre Badessa, coinvolge dal primo capitolo quando l'autrice ci presenta questa sfortunata ragazza orfana di madre e costretta a entrare in convento per prendere i voti. Ma Emily si ribella al suo destino e soprattutto non è cieca, capisce che tra le mura del convento sta accadendo qualcosa di strano e oscuro e un po' alla volta, grazie anche all'appoggio che trova nel commissario Rouge, riesce a far venire a galla gli orribili segreti da troppo tempo nascosti tra le mura del convento. Un finale da brivido dove la vena horror dell'autrice emerge completamente e che ho davvero apprezzato. Brava Valeria, un romanzo che consiglio !
0Commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente