Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 10 dicembre 2015
Dopo aver girato per negozi e aver letto vari commenti su Amazon mi sono deciso per questo modello.
Quando l'ho acquistato io aveva un prezzo ottimo!
Appena arrivato ho subito notato la sostanza del prodotto: semplice nella apertura e chiusura, ruote solide e struttura resistente.
Il monopattino si ripiega completamente su sè stesso semplicemente svitando il blocco e tirando il fermo, inoltre le maniglie si possono ripiegare per occupare ancore minor spazio, e il trasporto è facilitato da una fettuccia allungabile situata sulla parte anteriore del manubrio; manubrio allungabile e manopole morbide, cavaletta con molla efficace che sostiene perfettamente la struttura; ruote grandi per correre su qualsiasi terreno; pianale poggiapiedi con adesivo "ruvido" che garantice un ottimo grip e traverse sottostanti che irrobustiscono tutta la struttura; freno sulla ruota posteriore a pressione.
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente