Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 3 dicembre 2016
Ho provato la stampante con vari tipi di carta normale e fotografica. Nella stampa su carta semplice se si vuole un buon risultato bisogna selezionare l'opzione CARTA standard ALTA qualità. Anche così la stampa non è paragonabile ad una buona laser ma accettabile. Con la carta fotografica la qualità è ottima e davvero di più non si potrebbe chiedere. Non ho ancora visto quanto dureranno le cartucce colore. Non ha cassetto per più fogli separato quindi bisognerà caricare, se si vogliono fare più copie, tutto insieme dall'alto.
Non consigliabile come unica stampante ma se gli si abbina una buona laser credo si ottenga un accoppiata invincibile.
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente