Scopri Books AW17_IT_CM_flyout Cloud Drive Photos Scopri Scopri CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport fifa 18

il 18 marzo 2012
il paziente inglese e il Signor Espinal..chi dei due peserà di più sulle nostre ginocchia?
A me il film piace moltissimo forse perchè sono di bocca buona e non importa se queste cose accadano o meno nella vita reale (?)
La recensione del signor Espinal non mi è stata utile e non potrebbe esserlo perchè boriosa, scritta male, un pò per strada e un pò per campagna. Con tanta sufficienza mal supportata in lingua e in cultura. Ecco perchè la recensione non mi è utile, perchè per farsi belli ci vuole altra stoffa.
Spidina
0Commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso| Link permanente

11,79 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime