Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri di più CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

1 marzo 2018
ero molto scettica su questo prodotto e l'ho ordinato per gioco, senza nessuna aspettativa, dopo aver letto tutte le recensioni positive. Appena arrivato il pacco mi sono quasi presa un colpo appena ho visto questo articolo, pensavo di aver speso i soldi inutilmente e di aver preso l'ennesima fregatura! ma poi provandolo mi sono RICREDUTA!!! io porto una 40 ma leggendo le recensioni e le esperienze di chi lo aveva già acquistato ho preso una M, mi sta un pochino grande nel gluteo ma perfetto nelle cosce e vita. Con i leggins si vede l'imbottitura ed infatti credo non siano adatti, ma con i jeans è VERAMENTE BELLO L'EFFETTO!! UN BEL SEDERE SODO E ALTO! io la indosserò sotto il vestito da sposa perché ho comprato un abito stretto e ieri facendo la prova abito in atelier avevo un lato B meraviglioso!! sono sincera, sicuramente non lo metterò mai sotto i pantaloni perché io l'ho acquistato unicamente per il vestito nuziale ma SONO MOLTO SODDISFATTA!! RIFAREI QUESTO ACQUISTO

14,99 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime