il 15 marzo 2015
Leggere questo libro per me è stata una profonda esperienza verso una maggiore consapevolezza. Davvero una opera completa, esposta in modo semplice ed appassionato, mai scontato. Leggerla ha fatto si che ora io possa comprendere in pieno, l'importanza di una alimentazione naturale, e che io mi senta più sicuro del cambiamento che adesso desidero portare nella mia vita. Sulla alimentazione c'è davvero molta disinformazione e disonestà. Finalmente cominciamo a tirare su la testa! Ringrazio gli autori dal cuore... Libro consigliatissimo a chi desidera una condizione di salute personale e il rispetto di tutti gli esseri viventi... ;-)
|0Commento|Segnala un abuso| Link permanente