Scopri Scopri Scopri Cloud Drive Photos CE En savoir plus Scopri Scopri Acquista ora CE Shop now Clicca qui Scopri Sport

17 gennaio 2017
In questo volume ho trovato le risposte alle domande che mi si creavano nella mente mentre leggevo il primo romanzo ( Lui vuole me ); mi chiedevo sempre perché... perché ...ora ho avuto le mie risposte! Anche se sono state estremamente drammatiche per il personaggio maschile ( Kegan ), dove si scopre che ha un grande cuore tormentato dal dolore, dalla delusione e soprattutto dal rimorso e il senso di colpa, e il modo nel quale Kegan cerca il sistema per correggere i suoi errori e quelli che ritiene tali, trovando per caso o grazie al fato, la via che lo condurrà all'amore e alla serenità. Inconfondibile lo stile di narrazione della scrittrice che è avvincente, i suoi personaggi prendono vita propria, anche se in questo romanzo è il personaggio di Kegan che ha maggior risalto.
Mi è piaciuto moltissimo leggere la storia di Kegan e Rose 🌹.
Cosa non mi è piaciuto? Domanda per la recensione alla quale se devo rispondere: ... "direi solo che in questo secondo volume ho notato un pò di ripetitività durante la narrazione, precisamente nei pensieri personali del personaggio.