4.0 su 5 stelle Responsabilità dello 0.0, 8 gennaio 2017
Acquisto verificato(Cos'è?)
Questa recensione è su: Il tempo dei nuovi eroi (Formato Kindle)
Sono tanti i concetti che mi hanno colpito di questo libro, un po' autobiografico, ma che riesce ad essere, come nelle intenzioni dell'autore, un bel dono.
Sono molte, infatti, le esperienze condivise, ma lo è soprattutto il sogno di un mondo che dipenda fortemente da noi, perchè "... anche se non possiamo cambiare il mondo, possiamo cambiare noi nel mondo".
Mi è particolarmente piaciuto il concetto di responsabilità, che ognuno di noi è chiamato ad assumersi, perchè condivido che il mondo ha davvero bisogno di nuovi Eroi.
Mi sono inoltre piaciute le molte domande che si pone e condivide come "Qual è il vostro personale interesse nella vita?”, “Qual è la miglior comprensione prodotta rispetto a esso?" oppure "Quanto della tua vita è libero dal bisogno di controllare, di avere, di essere riconosciuto e di essere considerato o gratificato?
Concordo anche con l'autore che "questo è il momento migliore per essere vivi...".
Sul perchè e su quale sia il suo progetto ve lo lascio scoprire leggendo il libro,
Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili
Questa recensione ti è stata utile? Sì No

Scrivi il primo commento per questa recensione.

[Aggiungi commento]
Pubblica un commento
Amazon visualizzerà questo nome con tutti i contenuti da te inviati, tra cui recensioni e post di discussione. (Maggiori informazioni)
Nome:
Badge:
Ti verrà assegnato il badge, che sarà visualizzato accanto al nome.
Si è verificato un errore. Prova di nuovo.
Consulta le linee guida complete qui.

Commento ufficiale

In qualità di rappresentante di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni
Con questo commento verranno mostrati i seguenti nome e simbolo:
Dopo aver cliccato sul pulsante Invia ti verrà chiesto di creare il tuo nome pubblico, che sarà mostrato insieme a tutti i tuoi contributi.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.  Maggiori informazioni
In alternativa è possibile inviare un normale commento su questa recensione.

È tuo questo prodotto?

Se sei l'autore, l'artista, il produttore o un rappresentante ufficiale di questo prodotto, puoi pubblicare un commento ufficiale su questa recensione. Comparirà immediatamente sotto la recensione, dovunque essa venga visualizzata.   Maggiori informazioni

Time out del sistema

Non siamo stati in grado di verificare se sei un rappresentante del prodotto. Si prega di ritentare più tardi, o riprovare subito. In alternativa è possibile inviare un normale commento.

Dal momento che in precedenza hai pubblicato un commento ufficiale, questo commento sarà visualizzato nella sezione commenti qui sotto. Hai anche la possibilità di modificare il tuo commento ufficiale.   Maggiori informazioni
È stato raggiunto il massimo numero di commenti ufficiali pubblicati. Questo commento comparirà nella sezione commenti qui sotto.   Maggiori informazioni
Dovrai effettuare l'accesso
  [Annulla]